A lovely secret
di Breakeven

16/12/12, ore 22:29

Ciao! Anche se con un po' di ritardo, eccomi a recnsire anche questa one-shot, l'ho trovata molto bella (forse anche perchè adoro la coppia Annie e Finnick), mi è piaciuto soprattutto come hai reso lui. Mi piace come ha iniziato a raccontare ad Annie come si sentisse a conservare così tanti segreti, e Soprattutto come si sentisse a causa di come li aveva ottenuti. Il finale l'ho trovato dolcissimo, veramente brava! nica.

15/12/12, ore 13:51

ODDIO!
Okay, sto bene. Sto bene. Sto bene! (Ma allora perchè continuo a ripeterlo?)
Sono pazza, okay. Ma sto bene.
No, allora ragazza, ora scopro che anche tu segui la saga di Hunger Games e che adori la coppia Finnick-Annie cioè dfpgnrfdgkjmpòrdoi io vivo per quella saga e per quella coppia. :')
Non so come mai, ma non avevo ancora letto questa tua one shot, boh, forse mi era sfuggita. çwwç
Ma è davvero meravigliosa (come sempre)!
E poi scoprire che anche a te piace la saga di THG fa aumentare la stima che provo nei tuoi confronti ancora di più!
HBDFNIJGKRMOFDLKRMFD.
Ti adoro! E adoro ogni tua storia!
Un bacione,

Violet.

09/11/12, ore 22:34

SantissimoMalikuzzoCiuffoBiondoMioAdorato, Break! (?)
Questa Fannie è semplicemente da sposare! #unaFFpuòesserechiestainsposa
No, anzi. TU sei da sposare x3 Perchè, diamine, questa OS è stupenda dalla prima all'ultima parola!
Ora, io sono una ragazza pigra, nonostante i miei tre giorni settimanali di nuoto, e per riportare in questo spazio tutte le frasi più belle, quelle che mi hanno colpita di più in assoluto, e quindi mi limito a riportarti il pezzetto che, col tuo consenso, stamperò ed appendersò sopra al letto, pensando ogni sera prima di addormentarmi 'Belin, questa è poesia'.
Piegava le labbra, ma non sorrideva mai. Il suo sorriso era dettato solo dalle labbra, i suoi occhi rimanevano tristi, il suo viso rimaneva cupo. Sorrideva per compiacere la gente. I suoi falsi sorrisi urlavano alla gente che non aveva bisogno di compassione, perché c'era sempre lui. Questo, però, era uno dei suoi sorrisi sinceri, di quelli che gli scaldavano il cuore. C'era il suo sole, dentro quel sorriso. Era tutto ciò che avrebbe potuto desiderare.
Questa è seriamente bellissima e profonda. Quante volte anche noi sorridiamo solo per accontentare gli altri, mentre di noi moriamo di depressione? Sganaway (?).
So, ben fatto, cara, davvero bella bella bellerrima :3 La metto tra le preferite perchè merita davvero :3 Ah, la Risa/Otani TUA la aspetto ancora, rammenta bene :*
Pan-ya C:

06/11/12, ore 14:55

Coppia preferita, storia bellissima.
Non posso essere più contenta :')
MI piace moltissimo il tuo stile, come hai descritto la situazione ed i miei Fannie adorati.
Le mie parti preferite? Quella subito all'inizio "A volte Annie crede di essere pazzaé la prima. L'idea che dopo tre secondi Finnick sia accanto a lei é qualcosa di non descrivibile e troppo dolce çwç Il mio secondo momento preferito é l'ultima frase. I segreti di Annie eh? mi incuriosisce molto come richiesta, considerando che Annie mi é sempre sembrata una che non nasconde i suoi sentimenti eccetera, non so se mi spiego, é un ragionamento un po' contorto u.u'
Devo scusarmi con te per il ritardo clamoroso della mia recensione, so che te la aspettavi molto prima probabilmente, quindi mi scuso e ti ringrazio per avermi fatto notare questa one shot così poetica e amorevole :')
Ah, ed il banner é qualcosa di stupendo, concordo >.<
Bacioni, cara, e tanti complimenti!

TheLadyintheWater

04/11/12, ore 19:19

Lo so che ti tartasso sempre dicendoti che per me sei una genia a scrivere e che sei bravissima e che ...........non ci sono parole per descrivere quello che scrivi . Ok forse esagero un po ma per me è cosi !!!!!!!!! Si deve dire che la  frase-allora per me il mio segreto e voler sapere tutti i tuoi segreti -è la cosa più bela che hai scritto ( so che la frase nn e cosi ma nn me la ricordo per filo e per segno ). a me la coppia mi piace e me la fai piacere sempre di più tu con le tue storie. CONTINUA COSìììììì E NN PERDERE LA PASSIONE E LE TUE IMMANCABILI FRASI POETICHE RICCHE DI AGGETTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!

02/11/12, ore 21:55

Bravissima!!! Bellissima FF!!! Anche io amo la coppia AnniXFinnick!!!! Sono troppo dolci!!! ATTENZIONE SPOILER: Perchèla Collins ha ucciso Finnick?! ç.ç ci sono rimasta troppo male!!!
Cmq, sei veramente bravissima!!
Questa ff è piccola ma si fa valere!!! Ancora bravissima
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

02/11/12, ore 19:46

Eccomi! Mamma mia mi ha fatta commuovere! Va bene che sono di parte perché le Fannie sono le storie che amo scrivere di più ma...wow. È veramente bella. Complimenti davvero! *w* -Sofi

02/11/12, ore 12:43

Ommiodio tra poco mi fai piangere!
Adoro anche io la coppia Fannie (Maledetta Collins)
Mi è dispiaciuto veramente tanto che Finnick sia morto, aveva anche Annie incinta! (Stramaledetta Collins)
Povera Annie, il suo amore è morto, già era pazza di suo figurati quando muore Finnick!
Parliamo della storia: scritta molto bene e scorrevole, mi piace molto complimenti!
Anche io mi sentirei male nel sapere che il mio ragazzo va a prostituirsi in cambio di segreti, povera, piccola Annie!
Ti ripeto che è uno splendore di storia!
Bacioni
_J.M

01/11/12, ore 20:56

ciao! Sei nuova in hunger games?
allora io mi presento perchè, diciamo, sono la zecca di questo sito! nel senso che recensisco tutte le storie nuove che compaiono! lol XD
no dai non sono così assillante! XD ha ha ha <3
è vero..finnick! io seriamente ho dovuto rileggere 80 volte la sua morte perchè non ci credevo! proprio era impensabile che finn fosse morto!
mi ha fatto piangere?
comuqneu se è la tua prima storia devo dirti brava perchè come one shot mi è piaciuta. quindi continua a scrivere XD
un bacio coral!
(ha visto che sei fan di hunger games..volevo chiederti una cosa: a te piaciono i favoriti della prima edizione? XD)