Love turns grey.
di DK in a Madow

04/11/12, ore 23:39

MA ALLORA NON SONO L'UNICA EBETE/IDIOTA/SLASHMANIACA CHE PENSA CHE DAVID E ROGER SE LA INTENDEVANO, PORCOMONDO!
-si ricompone-
Bhè, sì, salve.
Allora, io sono una malata di slash e vedo slash dovunque, non posso farci niente, sono un caso patologico, non guarirò mai, sono una di quelle persone ai limiti dell'insopportabile, ma che posso farci? Niente. Non voglio farci niente, eccoti svelato il vero. <3
Quindi già partivamo con il piede giusto per questo.
Poi, Roger e David, io anche avevo scritto due slash su di loro. Ma le ho cancellate causa vergogna estrema post pubblicazione (ed erano passati diversi mesi da quando le avevo messe in rete! AHAHAHAH) ...sì...non sono normale...
Detto ciò, davvero, mi hanno fatto leggere questa fic in vacanza, ero dal cellulare e non ho potuto recensire prima. Ma è speciale. E' seriamente speciale.
Mi sento un po' una cacca a dirlo, ma io descrivo sempre tutto con gli occhi di David perché me lo sento vicinissimo al cuore, mi sento come se lo capissi perfettamente, bho. E non riesco a fare la stesa cosa con gli occhi degli altri. Se penso a dover descrivere una cosa con gli occhi di Roger...dio, mi scoppia la testa! E' troppo difficile per me. Ecco perché ti elogio particolarmente, Roger è un personaggio assai difficile da capire e mi piace come l'hai voluto descrivere tu. E per il resto, poi. Dolcissima. Terribilmente dolce e triste. Bella davvero, sì. Spero di leggere un continuo, o che so io! non ne ho idea, ma spero davvero che ci sia del resto. E' stata molto piacevole. Grazie mille e a preso! <3

02/11/12, ore 23:02

Ciao Fra!
Sono ancora qui, sono come una zanzara!
No, momento, mi sa tanto che ho sbagliato paragone.

Dunque, cara la mia ragassuola vorrei farti notare che io non sono proprio una fanatica dei Pink Floyd, mi trovo meglio con i Led Zeppelin.. ma comunque, mi è piaciuta e anche tanto!
Davvero, mi è piaciuta davvero moltissimo!
Scritta davvero divinamente, non sto scherzando!

Se posso dirlo, questa è davvero la migliore, per quanto riguarda il modo in cui l'hai scritta.
Le altre in confronto possono solo farle da segretarie (?)

Sto sfasando, l'età mi da alla testa.
*scuote la testa sconsolata*

Ti rifaccio i complimenti, è davvero stupenda.
Seriamente!
Bacioni!