It's meant to be.
di lethebadtimesroll

02/11/12, ore 11:14

Ciao :)
Oddio la tua OS LARRY mi piace tantissimo! Non so neanche come dirtelo a parole, perciò immagina come sono messa!
Va bene, ora ci provo: inizio a dire che il linguaggio che hai usato per scrivere questa piccola storia è azzeccato ed è chiaro...
Come seconda cosa posso dirti che sei molto, ma molto brava a scrivere, veramente!
Adoro questa storia, è troppo dolce! ♥
Amo l'ultima parte (anzi, diciamo gli ultimi versi); quando Louis si avvicina sempre di più a Harry, fissa le sue labbra e dopo lo bacia delicatamente è la mia parte preferita...
eheheh adesso arriva il mio momento di perversione: nell'ultima riga c'è scritto che Louis lo bacia dolcemente e trascina Harry con sè sotto le coperte...
ma cosa avranno fatto lì sotto, eh???!!! ;P
Okay, oggi sono troppo pervertita e fuori di testa, e questo per la mia sanità mentale non va affatto bene!
Comunque... AMO LA TUA LARRY!
Mi raccomando, continua a scrivere Larry o cose così perchè sei brava e perchè ci tengo!!!

#S.:3

01/11/12, ore 21:52

Sa che ha sprecato troppe occasioni, sa che il discorso toccante di Liam nel ripostiglio della hall lo ha armato di una decisione troppo evanescente, pronta a sparire al minimo dubbio.

Soffermiamoci un attimo su questa frase, prendiamola come esempio: avresti potuto scriverla in una maniera completamente diversa, magari usando 'portato ad una decisione' invece di 'armato di una decisione', oppure 'dubbia' al posto di 'evanescente'. Ma tu hai un modo tutto tuo per usare le parole, quelle parole che scegli, e scegli proprio quelle giuste! Questo è quello che intendo: mi colpisce ogni singola frase per le parole che usi.

Essendo questa storia una Larry, mi impegnerò un pò di più per recensirla. Vorrei che, se ci sarà una prossima volta, tu ti soffermassi di più nei particolari; sei una meraviglia a scrivere, e se ti impegnassi di più arriveresti a livelli lodevoli.
Inutile dire che la tua storia va nei preferiti. :3

Bravissima!
Domani pubblicherò una nuova Larry, e se ti vedo lì potrei avere seriamente un infarto.
Baci.