Soakin’ up the sunlight ~ Dimmi cosa ti fa volare
di Mary West

Mi piace un sacco come scrivi e sopratutto il modo in cui descrivi colori e ambiente. Tony imbarazzato è tutto da vedere, troppo tenero!
Molto originale l'idea di fondo e mi è piaciuto molto anche il riferimento ai pensieri felici di Peter Pan, davvero una bella storia.
Complimenti ancora!

Wow. Sono davvero senza parole. E' stupenda!E poi le tue descrizioni...Cavolo, descrivi in modo eccellente. Le prime righe sono davvero stupende. E' una meraviglia leggere questi capolavori!Mi stai facendo amare sempre di più la coppia Tony\Pepper. Scusa per la breve recensione, non so davvero cosa dire. Ogni parola sarebbe inutile per descrivere questa storia bellissima!Ma ci tenevo tanto a lasciarti una piccola recensione, continua così!

Sempre più fantastico!!! È incredibile come quei due si completino a vicenda!!! Anche io amo troppo Tony Stark e amo troppissimo Pepper e loro due insieme mi fanno letteralmente impazzire!!! Questa one-shot é fantastica... Piena di particolari favolosi e bellissimi come il riferimento a Peter Pan... Mi é anche piaciuto quando Pepper ha dato un bello schiaffone a Tony per Christine anche se io lo avrei dato a lei e non a stato ma lui era a portata di mano xD
Una storia davvero mooooooolto carina, mi é piaciuta un sacco.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo della tua long!!!
Alla prossima e un grandissimo bacione
Ciaooooo :)

Bene, io adoro tutto quello che tu scrivi su questi due giovani. c:
È una coppia che adoro e tu hai delle idee fantastiche. Come ho fatto con la long, aggiungo anche questa alle ricordate.
A presto! c:

Lo so, lo so: dovrei essere con la testa sui libri a cercare di decifrare l'indecifrabile pensiero di Heidegger, come avevo biascicato pochi minuti fa al telefono; ma non ho saputo resistere alla tentazione di recensire immediatamente questa meraviglia (cosa che avrei voluto fare già ieri sera, quando l'ho letta, se mia madre non avesse sbraitato che stare al pc fino a quell'ora potrebbe portare seri danni al mio già deteriorato cervello, costringendomi a spegnere per sfinimento).
Duuuunque, dicevamo! Tony Stark che elegge Virginia Potts il suo pensiero felice, grazie al quale riesce a solleversi da terra: AMO, amo follemente. Come sempre riesci a racchiudere nei tuoi racconti, brevi o lunghi che siano, tutte le sfumature di questa formidabile coppia; dalla dolcezza all'ironia ai loro irresistibili battibecchi.
Je piacerebbe alla Everhart il ritorno de fiamma, eh? Non c'è trippa pè gatti (o meglio, gatte morte) mia cara, sciòòòò! Da segnalare anche l'ambientazione, innovativa e romantica e descritta meravigliosamente. Mi sembrava di poter vedere la nostra Pepper mentre osserva i gabbiani in volo davanti allo strepitoso mare californiano *__* (il riferimento ai gabbiani mi ha fatto pensare a Paolo, tra l'altro *occhioni lucidi*).
La dedica. Non ho parole, giuro. Come sai non sono molto brava con queste cose, con il tempo divento sempre meno dolciosa e sempre più acida, quindi non so se riuscirò mai ad esprimere adeguatamente la gratitudine che provo per l'affetto ed il sostegno che quotidianamente mi riservi. GRAZIE, grazie, mille volte grazie di tutto, I love you :jwub:

É proprio vero, tutti noi abbiamo un pensiero felice che, proprio come dice Peter Pan, ci fa volare, almeno se non fisicamente di sicuro con la mente, con il cuore.
E pensare che il pensiero felice del potentissimo Iron Man, alias l'eccentrico miliardario Tony Stark, possa essere la sua dolce e determinata Pepper, é un pensiero davvero dolcissimo, ma sicuramente adatto a questa meravigliosa coppia.
E, oltre al romanticismo d'obbligo, tu hai saputo aggiungere alla tua storia quel pizzico di umorismo che non guasta mai e che contraddistingue il rapporto di Tony e Pepper, rendendolo cosí speciale e adorabile.
Perció, l' unica cosa che posso dirti é : bravissima.
Un bacio,
Fairy_tale :-*