Halloween
di Nefelibata

31/12/12, ore 19:24

DIRE CHE MI PIACE È POCO, BABY.

Solitamente io non leggo le Larry, ma questa è straordinaria. **

16/11/12, ore 11:50

Molto originale questa storia! complimenti!! anche l0idea di mettere la foto è stata molto bella
BRAVISSIMA

xxLouiss_

02/11/12, ore 22:41

ow che bella questa os. :)
è scritta anche abbastanza bene per essere a rating rosso (che però potevi anche mettere arancione uù)
mi piace tanto anche perchè è ambientata in italia in un certo senso quindi asljas ancora di più uù
che dirtiii?
nulla, mi piace molto, tutto qui ahahaha
-silli

02/11/12, ore 19:38

Però che bel modo di passare la notte di Halloween... Quasi, quasi il prossimo anno organizzo anche io la nottata così, sai che divertimento!!! La storia è carina, ben fatta per essere la tua prima rossa, brava!!!!!!

02/11/12, ore 00:34

:-) wo wo anche la nostra carissima , la mia carissima, Ni è approdata al rosso vedo.Hahaha come se non me ne avessi già parlato oggi in chat.Ok la faró breve per hè sto morendo di sonno...questa meraviglia deve ricevere tante tante recensione..
e perchè? Beh perchè lo dico io no? Beh anche io ho inziato una os da dedicare al giorno dei morti piu che altro, Larry ovvio...ma penso sarà un incontro alternativo a questo...Io penso che tu ci sappia egregiamente fare con le parole sao?
É la tua prima os, ma penso che supero di gran lunga quelle da me scritte...bho il fatto che bho si sia andato a.struccare non vuol dire che poi non consumino altro..
sono così dolco insieme...<3
Hahaj quella foto e quando ti ho detto che avevo scambiato Zayn per Lou? Hahaha bej mi ero alzata da poco che pretendiamo..
alzata da pocoentalmente si intende...
bwne ora vado.
Molt molto bella.
Diciamo che hai espresso molto ma molto bene il concetto.
Non ci sono errlrk al contrario mio.... ahahah e poi diciamo che ...no non dickamo nulla.Mi hai ficcatonla parola sesso in testa..
ed io che non volevo scrivere nulla dk rosso...penso non lo faro comunqie, ma tu istighi cara.
Ok la finisco qua con le parole senza senso.
love you
fat