My Angel
di Miya

lulù_91
05/02/08, ore 18:09

Oddio cos'è sta roba??? ke brutta nn mi piace affatto.. scs la my critica ma qst è un mt parere nn ke io sia una fan del sasu saku xkè nn lo sn affatto.. nn mi piace prorpio il tuo modo di scrivere!! bleahhhhh ke schifo

kiki
19/05/07, ore 22:37

muhaha geniale, Sasuke è trrrroppo IC XD. Era da tanto che non leggevo una fic così!! Però è meglio se metti qualche avviso perchè così dal titolo pare proprio una smielata sasusaku, e i fan di questa coppia rimarranno male lasciano dei commenti negativi! Un kissu

17/05/07, ore 22:55

secondo me invece è molto carina e poi sasuke è completamente IC XD. Nn hai mancato d rispetto a nessuno. Ciao^_^

paty
17/05/07, ore 22:44

personalmente credo che questa fic non sia brutta, anzi è molto carina e scritta bene. solo..che la fine ti lascia senza parole.( forse sono solo io che mi aspettavo un pò più di dolcezza -.^) cmq la trovo bella. forse..con un finale diverso lo sarebbe stata ancora di più !^_^ ( ma questa è solo una mia considerazione quindi non farci molto caso ^^ ) brava comunque!

diderette
17/05/07, ore 22:32

scusa se te lo dico ma nn mi piace x niente questa fanfic anke se io odio alcuni personaggi nn è che nn gli rispetto,diciamo ke ho un senso del rispetto molto alto e credo che in questa fanfic tu sia stata molto inrispettosa verso il personaggio di sakura ma anche di quello di sasuke e poi cm hai fatto lasciare sakura è stato davvero freddo cioè non hai usato un po di tatto poi se volevi far ridere è un altra cosa anche se credo ke nn c'è niente da ridere va be io ho detto il mio pensiero ciao