Do you remember when...CHRISTMAS!
di VanHobs

02/11/12, ore 14:26

ciao bellissima, eccomi qua pronta a recensire :)
erano giorni che aspettavo che scrivessi qualcosa di nuovo, davvero XD
madonna e oggi che ho letto al tua nuova meraviglia ne sono stata felicissima :)
allora prima di tutto, madonna lo sai che mi fai sempre commuovere madonna che cose belle che scrivi e riesci a ricreare cosi bene dei momenti tra di loro :)
e lo sai secondo me come seguito dell'altra è riuscito benissimo :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

02/11/12, ore 01:38

Molto carina e piena di affetto :) la 4x4 brucia a tutti u.u e questa è una bella visione del futuro che i vari spoiler ci stanno distruggendo ma che noi continuiamo ad ignorare con ingenuità totale XD. Scritta in maniera scorrevole , comprensibile e senza errori ( io poi avevo capito che era un alberello *_* ) . Bon , siamo solo al due novembre ma io mi son sentita a natale! Davvero :) e questa è davvero una bella sensazione ^^ . La semplicità e la quotidianità che descrivi sono quasi reali XD il che è assolutamente fantastico . Apprezzo anche l' accostamento con la canzone che hai scelto XD in in testo così breve ci sono : tanto ammmmmore e tanta aria natalizia...In più il finale mi ha fatto allargare il sorriso già ampio che mi avevi fatto venire XD MALANDRINI! hahaha. Brava

02/11/12, ore 00:10

Te lo ribadisco donna, se la più figa quando si tratta di ff Klaine. E il sugo! *U* VIVA IL SUUUUGO. L'idea dei piccolo gesti quotidiani e' stupendiffima. Proprio in quelli si nasconde l'amore.. E poi Bhe.. Il finale parla da solo. GENIACCIA :') Un beeeso <3 <3

01/11/12, ore 23:46

Ahahahah troppo bella e divertente davvero!!

Non riuscivo ne a sedermi ne a camminare mi ha fatto morire :)