As you like it
di BluSelene

05/12/12, ore 20:40

Cara BluSelene.. Grazie per avermi dedicato il capitolo u.u la dedica mi è piaciuta, il titolo.. N.O.  e tu sai perchè ç_ç Comuuunque, torniamo a te, la storia come ti ho sempre detto è bellerrima, mi piace moltissimo la Dramione u_u e ti incito assolutamente a terminarla, siamo intese? Brava.
Tanti saluti da BRADIPO a Te!
Yuki Dragon Slayer

01/12/12, ore 19:29

.............................................Ok,va bene che siano innamorati,ma così sembra Beutiful(o come cavolo si scrive).Quindi mi piace molto.(Anche se odio Beutiful).Scrivi e aggiorna presto,ok?Non vedo l'ora di sapere di più.è proprio un bel capitolo.Mi è piaciuta la parte dell'Hermione che ascolta Draco dire a Blaise che le piace.Peccato che lei avrà pensato chi sa cosa?!
Un bacio,

01/12/12, ore 19:21

Che carini che sono Julie e Blaise.Ma comunque finalmente Draco e Hermione hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra.
Ahhhhhhhhhh non vedo l'ora di sapere di più.Sei stata molto(ma molto)brava.Certo cè qualche errore ortografico,ma chi non ne fa?
Pure gli scrittori più famosi fanno certi errori.
Besos

29/11/12, ore 21:27

Ma che dici? questo capitolo è bellissimo mi piace molto. succedono un sacco di cose e tante emozioni escono fuori! dai fai mettere insieme Julie e Blaise hihihhihi così poi escono anche con Draco e Hermione e sono costretti a stare insieme! hihihih bel capitolo brava!aspetto il prossimo
bacio

26/11/12, ore 00:40

Che bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cos'altro hanno in mentre Blaise e Julie!hihihi speriamo dai che Draco si muova e faccia qualcosa o che Hermione usi meno il cervello e più il cuore. attendo il prox aggiornamento con ansia
un abbraccio e a mercoledì

24/11/12, ore 21:07

Finalmente recensisco questo capitolo.Eh eh eh.Farai ingelosire Draco con Neville?Perchè quest'ultimo nel film era davvero carino!
Comunque falli sposare in fretta(Hermione e Draco).Aggiorna perchè la ficcy sta diventando davvero carina!è vero che Draco è un pò OOC ma mi va bene così(non voglio sembrare pignola e non voglio nenche offenderti).
Valerie

24/11/12, ore 21:01

Non mi piacciono molto gli scontri tra Hermione e Draco(se li immagina con 7 figli alla Weasley).Sei brava a scrivere;non è che fai la scrittrice quando non scrivi su EFP?Comunque continua così!
Baci,
Valerie(è il mio vero nome Valeria l'ho scritto solo perchè è in italiano e io sono abituata all'italiano)

24/11/12, ore 20:52

Julie mi piace sempre di più!Non è che Blaise si prenderà una sbandata per lei?Ah...lo scoprirò nei prossimi capitoli!Uffi!Comunque la storia mi piace,sopratutto i dialoghi!Scrivi ancora così e dovrò darti un premio Nobel!

24/11/12, ore 20:45

Questa Julie mi è simpatica!Non è (per fortuna) come la Parkinson(oca,scema,s*****a e sopratutto senza cervello!).Mi è piaciuta anche la parte (anche se piccola) dei pensieri gelosi della nostra Grifona preferita(almeno per me,a te non so).Leggo immediatamente gli altri capitoli e spero che siano belli come questi 5!
Valeria

24/11/12, ore 20:40

Sto scrivendo recensioni su recensioni per rimediare alla mia astinenza.Molto bello questo capitolo.Mi ha fatto ridere la parte del dialogo tra Zabini e Draco.Che ridere!!Mi metto subito a leggere il 5°capitolo.

24/11/12, ore 20:09

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Mi dispiace di non aver recensito i tuoi capitoli.Tranquilla sto rimediando.è molto bella e spero(anche se ho visto che lo hai gia fatto)che aggiornerai molto presto.Mi dispiace ma la scuola non mi dava tregua.Riuscivo a malapena pubblicare le storia.:(Ma torniamo alla storia.Mi piace molto e ti dico di contunuare così!Mi metto subito a leggere gli altri capitoli!
Valeria(Catty456)

22/11/12, ore 19:44

bellllloooooooooo stupendo capitolo davvero. avrei preferito che entrambi rimanessero a scuola e che succedesse qualcosa tra di loro, ma magari è presto giusto? mi piace molto, ora però hai acceso la mia curiosità...che succede ora?
Comunque il tuo Draco che mi rimane zitto e che gli mancano le parole lo adoro cioè cioè...è difficile togliere le parole di bocca a Draco Malfoy.

22/11/12, ore 16:38

Tra le tantissime fanfiction che sto leggendo questa è l'unica che mi sono sentita davvero di recensire.La storia è molto coinvolgente e me la sono letta tutta d'un fiato,sono veramente curiosa di scoprire il seguito.Oltretutto è scritta in un italiano corretto,il che rende più semplice la lettura perchè non bisogna immaginare le pause,la punteggiatura e non si viene disturbati da errori di vario genere.Continua così!!!Mi stai letteralmente facendo sognare ad occhi aperti!

17/11/12, ore 23:40

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Non avrei mai visto una parte buona in Blaise prima d'ora! Davvero, quel ragazzo sta prendendo un volto nuovo nella tua storia! E inoltre mi sto ricredendo sui serpeverde! Ti volevo anche ringraziare per il messaggio che mi hai mandato e per avermi fatto tornare il buon umore con questo sesto capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!
P.s A me il capitolo 5 non è sembrato poi così brutto! Anzi mi è piaciuto! :D

17/11/12, ore 03:36

dai alla fine non è malissimo, insomma è un capitolo di passaggio però serve sicuramente per il prossimo^^ comunque che nascesse amicizia tra Malfoy e Julie non me l'aspettavo, di solito lui ha sempre amiche cretine e oche. vabbè aspetto il prossimo ciaooooo