Tasteless Tears: Because the night belongs to lovers
di Chayu Juliette

Questa storia è davvero bellissima perchè non è solo sesso allo stato puro, ma è anche sentimento ed emozione che nascono e crescono a poco a poco nel cuore di Baekhyun. All'inizio della storia Baekhyun è come un gatto selvatico. Graffia e soffia perchè ha paura dei suoi sentimenti per Chanyeol, ha paura di ammettere di essersi innamorato di Chanyeol. Ammettere di essersi innamorato di Chanyeol per Baekhyun è difficile perchè deve ammettere di essere fragile e di non essere invulnerabile come vuole sembrare. Ha paura di mettersi in discussione e per questo si dona a chiunque lo compri. Per questo Baekhyun è più facile vendersi perchè non c'è coinvolgimento emotivo. Invece, con Chanyeol deve affrontare i suoi sentimenti e metterli in campo. Amo l'integrità e la bontà di Chanyeol perchè lui non si arrende neanche quando ormai ha perso la speranza di poter essere qualcosa di più per Baekhyun. È disposto anche a mettere da parte i suoi principi. Yizing ha capito che a quei due serviva solamente una spintarella.
Nitta

Oddio non avevo mai letto una fanfiction con questa otp lol. Devo dire che è scritta molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Il disegno è tuo? È bellissimo Q_Q
Riguardo alla trama, sono rimasta quasi sconvolta. Povero baecon TTT Kris gli ha spaccato il culo lool. Poi ovviamente Chanyeol è la tenerezzadkgjkakd veramente ben scritta. :) mi fatebbe piacere se passassi a leggere la mia baekyeol, è una one shot. Complimenti ancorac:

Io di solito non recensisco le one-shot, ma questa è veramente troppo bella per non essere recensita!!!!! Oddio ho ancora il cuore che mi batte all'impazzata! Descrivi le cose in modo così dettagliato da riuscire a figurartele davanti agli occhi come fossero reali!! Nonostante quello che descrivessi non fosse una cosa tanto "carina" il tutto è stato reso talmente dolce dalla presenza di Chanyeol. Mi è parso quasi di poter toccare l'amore che traspariva dagli sguardi e dai gesti. Oddio ho talmente tante cose da voler dire che si mescolano tutte e non riesco a metterle insieme in una frase sensata. Posso solo dirti che dei veramente bravissima e questa storia andrà dritta dritta nei preferiti, perché merita di essere ricordata e riletta. Davvero ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere qualche altra tua storia! A presto! <3

Ok, questa volta sarò sintetica.
Questa volta ti dirò poche cose perché come sempre sono senza parole.
Sei un mito.
Lo sai, no? c:
Sei eccezionale, con qualsiasi cosa tu scriva.
Potrestri scrivere anche una solo parola, qualcosa tipo 'parola del giorno' e prenderesti comunque.
Hai scritto una meraviglia.
Non sei mai stata banale, volgare, ambigua.
No.
Solo stupefacente.
Le parole che hai scelto sono state ...wow.
E' tutto così romantico, forte.
Ah.
Sono sconcertata! TU SEI UN GENIO, UN GENIO ASSOLUTO!
GRAZIE, GRAZIE PER ESSERLO E PER SCRIVERE.
<3 <3

Mi sono già espressa riguardo questa One shot ma rileggendola adesso, come al solito, mi sono venute in mente talmente di quelle cose da DOVER dire che potrei starci tutta la notte che mi rimane e non mi basterebbe xD
Quindi ho deciso, e mi impongo soprattutto, di dirti solo una cosa che mi ha davvero colpita....
La parte in cui dici (permettimi di citrati) "Sembra quasi predisposizione. Anzi natura."
Natura!!!! *flippa tutto*
Qui mi sono venuti i brividi, e non in senso metaforico!
Penso sia uno dei conetti più belli e puri che si possano esprimere. E l'hai fatto ovviamente in maniera sorprendentemente semplice e delicata. Non potevi trovare un modo migliore per descrivere quanto questo momento tanto fisico sia, allo stesso tempo, tanto emotivamente pregnante e ricco di significati profondi all'inverosimile.

Bene, questo è quanto u____u

Ottimo lavoro *~*

안녕~ ^^
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:30 pm)

Okay. Di solito non commento le fanfiction ma penso che questa meraviglia qualche parola se le meriti.
Sinceramente non so neanche cosa dire; mi è sembrata tutta una lunga, piacevole e per nulla volgare poesia.
È tutto così curato nei minimi dettagli che soffermarmi su ogni parola mi viene naturale.
Anche se l'argomento trattato non avrebbe nulla di poetico all'interno, tu l'hai reso dannatamente elegante, quasi delicato, e per questo meriti i miei complimenti.
La storia mi è piaciuta davvero molto e il rapporto tra chanyeol e baekhyun è la meraviglia. Io chanyeol me lo sono sempre immaginato così, gentile, paziente e di una sensibilità fuori dal comune.

Spero vivamente di leggere altre meraviglie come questa (:
Bye~