Let's Change The Rules
di FranciUK

14/04/13, ore 19:24

Bella come le altre os! Harry e aria che dolci *-* ador le tue os! ciau<3

03/12/12, ore 14:35

Wow ahahaha hai azzeccato sono un po' pervertita ahahahahah come te credo ahahahahah è la 20 volta che leggo questa storia :)

24/11/12, ore 21:45

awww mi è piaciuta un sacco! Scrivi davvero bene!
Complimenti! :D

16/11/12, ore 18:40

Mi é piaciuta molto, volgare ma comunque costipata (?) Allo stesso tempo! Francamente non cambierei nulla! Xoxo

04/11/12, ore 18:20

Bene.. non so come iniziare, non riesco più a trovare le parole per dirti quanto è fantastica questa One-Shot.
"La notte porta consiglio" è così che si dice, no?
Tu in una notte hai fatto miracoli, hai scritto una storia favolosa e mille altri aggettivi.
...bhè che dire, sei lskfjsldkhfskjhfsdlkj :D le parole sarebbero troppo poco, un po' di lettere a caso esprimono il concetto in maniera più significativa.
ahahahah ok, magari sono fuori di testa. Ma chi non lo è?

Ah, la vita.. ahahahah.
Mi piace tuuuuuuuuuuuuuutto di quello che hai scritto, mi piace il modo in cui li hai fatti conoscere e poi... diciamo la verità,
chi non vorrebbe che la sua prima volta fosse con Harry Styles?

"Corre a nascondersi dietro ad un albero nelle vicinanze" oddio... basta.
baci, a presto... vado a leggere un'altra storiaaaaaa.
ale.

03/11/12, ore 10:58

Allora, allora, allora.. ma era un muro-letto QUELLO?! AHAHAAAHHAAAHAHAHHA .. Anyway.
Una mia recensione non poteva mancare, cioèèè, sai chi sono, no? u.u

Ok, no.
Ed eccomi qui, una delle TANTE lettrici perverse di questo mondo.
Devo dire che mi stupisci ogni volta...però mi sarebbe piaciuto se tipo nel finale.. scoprivi che Harry era un vero vampiro.. che magari dopo che è "VENUTO" (LOOOL) Ti mordeva il collo seriamente.. boh.

Io all'inizio mi immaginavo un finale così, perchè alla festa lui ti guardava, ti fissava... e poi era uno "NUOVO" di quelle parti..
Boh.

Non dico che questo finale non mi piace.. per carità, mi piace anche così, però boh, volevo che mi stupivi.
Come l'altra OS con Liam.. dove infine ti buttavi dal ponte.
Quello era un finale che ti rimaneva impresso. (UNO DEI FINALI CHE MI PIACE MOOOLTO.)
BOOH.

BOH BOH BOH, Ti saluto!
Piccola mente perversa della serie "Allievo supera il maestro, LOL" (Allievo: Tu.. Maestro: IO MUAHAHAHAHA)

Ciao bellezza,
Huuuuug.

Diamonds.

P.S. Ho notato che abbiamo la Bio quasi uguale LOOOL.
E grazie per avermi citata nella BIO. Davvero non lo sapevo perchè non so come mettere il TAG D:
Mi devi insegnare.. un giorno...

Aspetta una rispossstaa LOOL.

Bye definitivo,

Diamooooonds.

02/11/12, ore 16:58

Mi piace tuuuuuuuuuuuuuuutto di questa OS!!!!!
Mi piace il fatto che tu abbia scelto quella ragazza nel banner per rappresentare Aria perché in Teen Wolf subisce lo stesso cambiamento da sfigata a super porcona arrapante (sono solo le 5 di pomeriggio e già parlo così... oddeo...).
Mi piace soprattutto per quello e poi perché tu scrivi meravigliosamente bene.
Ti posso dare un consiglio che se non seguirai sarò costretta a ucciderti? FAI DIVENTARE QUESTA ONE SHOT UNA FF!!!!!!!!!!!!!
Hai tutti gli elementi per farlo e scommetto che verrebbe fuori una cosa troppo argh!!!!
Dopo questo: ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooo

02/11/12, ore 12:23

Dio che teneraaa*__* La prima volta con Harry.. Sarebbe fantastico ♥ Spero dopo si mettano insieme, perche' starebbero veramente bene;) Come OS mi è piaciuta molto e anche il modo in cui scrivi quindi ora vado a leggermene altre delle tue!:) E questa va nelle mia seguite:D Baci:3 Swaggie1D

02/11/12, ore 02:00

Mi piace come inizio, spero tu continui al più presto con altri capitoli ancora più interessanti :)