Fa tanto freddo.
di A n o n y m o u s Rei

26/01/13, ore 23:30

La tua fan fiction è piena di tristezza e terribilmente commovente. Il fatto che Lily si fidi di Scorpius, il fatto che lei non voglia accettare la sua morte e che lei continui ad ignorare la guerra chiudendosi in una bolla eppure senta il freddo di una perdita che nessuno sarebbe mai riuscito, per così dire, a "scaldare". Sono elementi fantastici per una perfetta fan fiction capace di farti inumidire gli occhi fino a bagnarti le guance. Eppure tutti questi elementi, soprattuto l'inizio di una terza guerra magica, fanno pensare a una continuazione. Fanno intuire una continuazione ma anche dei retroscena. Come è morto Scorpius? Come finisce la guerra e perchè è iniziata?
Ma questi sono interrogativi che troveranno risposte solo nella nostra testa.
Beh comunque complimenti :) Ho adorato questa FF!

02/11/12, ore 11:40

Ciao !
Io non sono una fan delle Scorpius/Rose, in realtà non sono fan di fiction che parlano di personaggi che non sono Harry,Ron,Hermione e Draco. Però questa mi ha inuriosito, il perché non so dirtelo.
Ti spiego perché la mia recensione è neutra:
La storia mi  è sembrata un pò strana perché Lily, come tu hai detto, da l'impressione di essere innamorata di Scorpius. Poi personalmente all'inizio non capivo più o meno l'età, per il modo di scrivere di Lily, sembrava piccolina. Poi dici che Scorpius entrava in casa con Rose e augurava Buon Natale a tutti, e mi hai dato l'impressione che sono grandi loro. Però Lily non ha molti anni di differenza con Rose e Scorpius! Lì mi sono incasinata un pò e non ho potuto apprezzare per bene la Flash.
Questo è l'unico motivo, ovviamente non voglio che tu lo prenda come una critica, perché appunto non lo è!
La storia è bella e interessante però credo che la devi rivedere un attimino :)
Un bacio.

Rosabluful

02/11/12, ore 11:23

"venissero più a cena da loro", qui sei andata a capo apparentemente senza motivo, sistemalo meglio! Bene, che dire, ha tutta l'aria di essere un prologo, e leggendo la tua nota autrice mi sono incuriosito maggiormente. L'idea di fondo è la morte di Scorpius, e mi piacerebbe pere come si sono svolti gli eventi, poi naturalmente la reazione di Lily che, seppur umanamente comprensibile, deve saper accettare la morte come parte della vita, prendnedo esempio dalle morti che ha subito Harry in tutta la sua vita! Altrimenti non si cresce! Bene, queste sono le mie impressioni, e non credo ci siano errori gravi, il che è sempre un bene! Alla prossima :)