Tutta colpa della luna
di kithiara

05/01/08, ore 20:36

è davvero carina... poi mi piace l'idea di Lily-animagus!! spero che la vorrai continuare presto

30/08/07, ore 22:50

ti prego continuala, è bellissima! ti faccio i miei complimenti!

03/08/07, ore 15:35

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!! oddio sn imperdonabilissima!!! Mi sono persa ben due aggiornamenti!! Vabbè, l'utimo cap è comprensibiole, visto che nn ero a casa ma ero gia partita, ma come ho fatto a perdermi questo??????????? uccidimi, trucidami, mandami remus trasformato....tutto quello che vuoi!!!! Nn dirò niente!! Sono imperdonabilissimaaaaaaaaaa!! Uffy...sighsigh, nn sai quanto mi dispiaccia! Cmq...i cap che mi sn persa li ho letti e, come sempre, la tua bravura ha reso ogni rigo, ogni parola, stupenda e piena di emozioni che solo tu sai regalare! Anche Lily è un animagus??!! wow! una bella volpe rossa! Si si, ce la vedo proprio! bell'idea! Povero remus adesso...diviso tra amore e amicizia....aaaah, l'amore...cosa ci fa fare...vero? Trp vero... poi, cambiando discorso...ho letto TWILIGHT E NEW MOON e li ho trovati meravigliosissimi! Nn so come abbia fatto a lasciarmi sfuggire due capolavori del genere! Menomale che ci sei stata tu a segnalarmeli! GRAZIE GRAZIE!! ancora tante scuse per i due aggiornamenti che ho perso...prometto che nn accadrà piu!!!! Un bacione grande grande, dalla tua Londina tutta abbronzata che è tornata dal mare!!! aggiorna prestissimo anche TRADIMENTO...PENTIMENTO, perchè l'adoooooooooooooooroooooooooooo!!!!

01/07/07, ore 01:51

Bene, riecchice qua. Un momento di sosta nella settimana lavorativa, con la vista un pò annebbiata dopo una birra di troppo.. eheheh. E che mi ritrovo? Nientemeno che un alternativa del famoso incontro tra Mocciosus e il quartetto di scapestrati, da cui poi tanto è derivato.. vediamo se i raggi di questa luna ci illumineranno meglio il percorso. Certo è che ci sono colpi di scena in vista, e se il mio intuito non mi inganna, anche se poi lo fa spesso, ci possiamo aspettare un finale dolceamaro, sopratutto se ci atteniamo al "Potterverso". Tornando al discorso del rapporto Uomo/Donna, purtroppo troviamo più facile dividerci in classi che non affrontare un dialogo, e la classe uomo/donna è la più lampante e facile da definire, ma è un'abitudine che ci portiamo dietro in tutto, come se ci fosse in effetti una sorta di desiderio di classismo, con cui poi ci riesce facile identificarci e prendere forza, destra e sinistra, Rossi o Stoner, Ricchi e Poveri, Bianco o nero, cittadino o campagnolo. In una società che ci inmpronta al dualismo difficile che ci sia reciproca comprensione tra i due sessi, o mi sbaglio? Un abbraccione!! Platinum Dragon P.S. Ma "Tradimento, Pentimento"? Facci sapere!!

30/06/07, ore 17:37

Bellissimo anche questo capitolo! Rem è perfetto, dolce e gentile come sempre! Non vedo l'ora di scoprire l'altro lato di Remus *_*!!! Ehm... di altro non so che dire... sei davvero molto brava a scrivere, la storia si legge molto bene!!!^^ Bravissima! Un bax!^^

30/06/07, ore 13:52

Sei molto brava, sul serio. Davvero un peccato che hai poco tempo per scrivere... cmq, non so se lo hai capito, ma Remus è il mio piccolo cucciolo... lo adoro!! Senti, nn so se ti piacerebbe... scrivere qualcosa insieme?? So ke nn sn degna, ma m farebbe piacere!! rispondi appena puoi, la mia mail è love4_ever@hotmail.it

ggmalfoy
29/06/07, ore 19:44

molto carina

28/06/07, ore 14:18

Ciaoooo!! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' da fare!^^' Bella! Bella davvero! Non sono una fan della coppia Remus/Lily, però mi affascina lo stesso e la storia è scritta molto bene! Mi è piaciuta la scena nel terzo capitolo se non sbaglio, quella in cui Remus guarda la scollatura di Lily e lei glielo fa notare! Ahahah quanto è tenero Rem!!!

20/06/07, ore 22:55

Rieccomi!! Recupero scampoli di tempo strappando ore nel buio della notte. Pare che ci avessi preso, eh? c'è "qualche" chilometro di distanza tra noi, ma il bello della rete è anche il poter annullare le distanze. Allora.. Uomini tardi? Non lo metto in dubbio. Donne criptiche? Nemmeno lo commento. Una metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà, diceva Teabox, ed ha indubbiamente ragione, ma se ci solleviamo (entrambi) i prosciutti dagli occhi, beh, forse ti rendi conto che la distanza non è poi così tanta e con un piccolo sforzo la si può colmare. "E se mi stessi solo ingannando? Insomma, non è possibile che lei ami proprio ME, io non sono proprio il tipo di uomo di cui le ragazze si invaghiscono..." Beh, un pensiero ricorrente, non si riesce nemmeno a immaginare quanto, ed ho l'impressione che sia inoltre "super partes". Il dubbio viene spontaneo, descrivi9 così gli uomini perchè hai un ottimo consigliere, sei un'ottima telepate, o in fondo in fondo quell'oceano insormontabile è solo una piccola pozzanghera? Ai posteri, e a te, l'ardua sentenza!! Un abbraccio, Francis!

15/06/07, ore 16:37

ma qst fic è bellissima! La metto immediatamente fra le mie preferite e guai a te se non aggiorni!! Sei fenomenale a scrivere, sul serio! Continua così

15/06/07, ore 15:34

Ciauuu tesoro!!!! Ma come sono felice che hai aggiornato!! Non è che le mie mincacce nella rec a "come la prima volta" ti hanno spaventata vero?? eheh, però hanno funzionato!! grazie grazie grazie per questo nuovo capitolo!!! Povero james...preso per i fondelli! E remy ha paura...bè ci credo! James lo ammazza se scopre qualcosa...ma chissà lily cosa farà??? mmm...me stra super mega curiosa di scoprire tutto tuttissimo!! Eeeeh siry e le sue perle di saggezza...ahaha, è strano vederlo in questa veste però! Naturalmente quell'ameba delirante di codaliscia se ne sta zitto osservando tutto e facendo saltare i nervi anche ad un morto...come mi irrita...chissà perchè! Remy mi fa proprio pena però...uffy, dolce dolciosissimo! Ah, comunque hai ragione...non conviene farmi arrabbiare, perchè so diventare perfida come Malfoy, irruenta come James quando prende a pugni mocciosus, e battagliera come Herm quando assestò quel famoso e storico cazzotto a Draco! Mixa il tutto con un pizzico..anzi un pizzicone di orgoglio, testardaggine, (a volte so essere anche superba, ma solo quando la situazione lo richiede) e avrai il risultato...nn lo auguro a nessuno!! Quindi non fatemi arrabbiare e recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! come sempre io ci ho provato! E ti ripeto che questo ficcy è bellissimaaaaaa!!!!! Tvttttttttb, by Debby

15/06/07, ore 15:17

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha presa proprio!
Chissà perchè ho sempre immaginato Remus e Lily molto amici, e forse anche qualcosa di più, dato che non sopporto James e adoro Rem, così dolce e mite..
Beh, che dire..bravissima, mi piace il modo in cui scrivi e come hai descritto i personaggi all' "azione"..Spero aggiornerai presto!^^

03/06/07, ore 16:50

Ancora una volta divido in due la recensione XD : Mi guarda

Julia18: Wow. Questo capitolo è molto bello, e ancora una volta scritto benissimo.
Hai descritto la scena molto bene e mi hai trasmesso come si sentiva Remus quando Lily ( in un certo senso)
lo provocava. Secondo me, il ragazzo misterioso di cui Lily è cotta... E' proprio Remus. J. Lupin.
Lo ha capito anche un tardo ormai. Spero che Remus capisce tutto e che Lily ci faccia divertire ancora con i suoi guai.
Tanti complimenti per avermi stupita ancora una volta. Con affetto. Julia18.

stellina250: ç_ç Nooooooo. ( come vedi la perfettaggina di mia cugina è andata a farsi benedire) ( Cattiva! by Julia) ok ok
sono sicura che i nostri litigi non ti interessano. Partiamo con il dire, che... ok va bene tutto. Ma non mi dire
che Remus mi fa piangere Lily perchè lo gonfio, ma non così! Anzi ci penserà Jamy prima o poi a gonfiargli la faccia.
Comunque... ahahahaha quando Remus ha fatto il curiosone mi ha fatto morire dal ridere.
Ma poi gli è uscito un nome molto strano come "Cacca[Peter]" o sbaglio? Lily non avrebbe potuto stare con 1 come quello!
MMM... qua l'istinto animalesco di Remus sta uscendo fuori, va bene che c'è quasi la luna piena... ma lui ne approfitta.
CHe maiale, quante volte ha guardato la scollatura di Lily eh? Ihihihi sono perfida con Remy! Non vedo l'ora di scoprire come và avanti. Un BacIone e aggiorna presto tvbt! Stelly.
P.S= Per la James e Lily voglio una Erotica storia con raiting rosso. Ahahahhaha ( Ehi tu nn puoi leggerle!By Julia) Tu sta zitta Giulia! sCHERZO! Qualsiasi cosa esca fuori va bene. XD

Un abbraccio e tanti complimenti.
Da Julia18 e stellina250.

01/06/07, ore 11:44

Ciao! Rieccomi qua, dopo un periodo di assenza ritorno. E rimango piacevolmente stupito. Complimenti, la storia scorre via con una fluidità eccezionale, nè gli avvenimenti sono irreali. Uomini tardi? E se le donne parlassero chiaro? Ora qui magari siamo al limite, ma in effetti la guerra tra i sessi va avanti da migliaia di anni e non si fermerà per questa recensione.. Ben caratterizzati i personaggi, e mi piace il punto di vista di Remus, comunque vedremo come andrà la storia. Aspetto aggiornamenti su TUTTI i fronti. Scusami di nuovo per il ritardo, un abbraccio.

01/06/07, ore 11:05

Tesoro!!! qst volta sn la prima!! ehehe, infatti tutti quegli odiosi impegni scolastici che mi impedivano di recensire subito subito sn scomparsi!! la scuola è finalmente finitaaaa!! che bello! cmq...qst capitolo per ora è il piu bello di tutti...dico per ora perche hai detto tu stessa che ne succederanno delle belle quindi...mmm, che avrà in mente il mio piccolo genietto?? dai dai, non farmi aspettare trp perche qst storia è bellissima!!! peccato che siano in pochi a recensire...uffy che cattivoni!! RECENSITE QST STORIA MERAVIGLIOSAAAA NN SIATE PIGRI!! Ecco qua...spero di aver convinto qualcuno! è proprio vero che gli uomini sn ritardati...ehehe, non è solo lily a dirlo..a volte proprio nn capiscono quello che hanno sotto il naso...ma quando apriranno gli occhi e faranno funzionare il cervello...cm dico io però, il cervello che sta sopra...nn so se hai capito! dolcissimo il bacio finale che mi ha letteralmente sciolta!! wow! fa anche la maliziosa lily? eeheh, e....chi è l'ombra?? nn dirmi che è james...o cavoletti, se è lui qui scoppia la guerra!! povera lily ma soprattutto povero rem...speriamo vada tt bene! e poi la battuta della mcgranitt che vuole trasformare il registro in ombrello è fortissima!! ahahahaha, in pratica rem ha sparato tt i nomi tranne il suo...eeeeeeeeh, apri gli occhi accidenti! VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOO!! AGGIORNA SUPER PRESTO!!! ora, dopo questa rec piu lunga del solito (cosi mi faccio perdonare anch dei mostruosi ritardi delle altre volte) ti lascio...anzi, vado a rileggermi qst bellissimo capitolo gia che mi trovo!! bravissima, sei un mito!! bacioni London (la ritardataria...oggi no!)