irish power
di elizabethstillfights

24/07/14, ore 22:16

Se fosse scritta meglio, questa storia sarebbe un capolavoro, ma ci sono sempre i soliti errori di punteggiatura che lasciano molto a desiderare.
Ad esempio di tre puntini senza distacco.
Le virgole messe a volte in disordine, a volte bene, a volte troppe, a volte poche.

Per non parlare di alcuni errori come il "si" e il "sì" che dimentichi quando parli in un dialogo. E poi altri due errori:

"...che mi tentava di dirmi che non era colpa sua...", se una frase è accompagnata da un "mi" non c'è bisogno di scrivere "dirmi", perchè la particella è compresa. Quindi, sarebbe: "...che tentava di dire che non era colpa sua...".
C'è anche una maggioranza di congiunzioni, ossia i "che", che collegano una frase, quando invece potresti sostituirli con "il quale", "la quale" o qualcosa di simile.

"...stavo dicendo la verità.", dato che si rivolge a Danny è "stava".

Purtroppo devo darti una recensione neutra e ti assicuro che mi dispiace tanto. Perchè come ti ripeto, la storia sarebbe un capolavoro se scritta meglio e senza eventuali errori di distrazione e di punteggiatura.

23/06/13, ore 12:11

Non ci puoi abbandonare così *piange*
Comunque, sono troppo dolci. Punto. hahahahaha Forse le cose stanno andando troppo velocemente ma visto che hai fatto la mossa giusta usando i salti temporali, la storia rimane comunque realistica. :)
E' passato diverso tempo ma spero comunque che prima o poi aggiornerai :)
xoxo

09/01/13, ore 20:33

asdfghjkl <3 oddio è incinta ∞ che carini che sono! Sai scrivere benissimo, complimentiiii <3

02/01/13, ore 22:49

Awwww** come sono teneriiiii!!! Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

03/12/12, ore 13:13

Ehi! Ma è finita così la storia??
Adoro i The Script, adoro Danny. E questa storia mi piace un sacco!
E' scritta bene, e mi ha incuriosito parecchio. Spero in un seguito!
Un bacio