Love on the road
di Girls185

08/08/07, ore 11:56

ciao raga!!!!Qst storia è davvero carinissima aggiornatela....ps io sto scrivendo il seguito di "Under the sky of England" se c volete dare un'occhiata....

16/06/07, ore 21:00

scusate ragazze ma quando continuate???io sono in attesa da molto, è un peccato trascurare il vostro talento!!!io allora aspetto il continuo!!!!!!!!

Tony90&co
05/06/07, ore 14:39

Ciao ragazze vi ricordate di me?si..sono quello ke vi ha recensito l'altra volta nella storia 1 sogno ad occhi aperti...Io trovo questa storia molto carina,come vi ho già detto io e i miei amici abbiamo letto tutto in una volta la storia, e credo ke Kevin Delgado sia un pò come me....x alune cose(nn i muscoli magari c'è l'avessi)Cmq aggiornate presto!Ah consiglio xkè nn metete anke delle foto sui xsonaggi? apresto Tony

03/06/07, ore 10:46

ma quando continuate???io aspetto il continuo!!!mi piacerebbe, se potete, che comunichiate quando cotinuate a scrivere oppure nei dati dell'autore diciate ogni quanti giorni pubblicate!!!grazie, siete delle brave scrittrici

31/05/07, ore 08:51

ragazze certo che voi avete proprio la stoffa di 2 scrittrici!!!era magnifico questo capitolo!sapete appassionare la gente e allo stesso tempo falla divertire!!!siete mitiche!!!aspetto, come al solito, il continuo!!!ciao

30/05/07, ore 15:06

wow cm presentazione nn c'è male!!!ma la storia???per favore aggiornate il prima possibile

30/05/07, ore 15:04

ragazze ma allora volete farmi morire dall'ansia di sapere il continuo!!!per favore potreste continuare questa storia???secondo me questa bella storia avrà tanto successo!!!complimenti(muoveteviii per favoreee)

28/05/07, ore 15:34

sn in anzia!!!quando continui???nn vedo l'ora questa storia mi sembra davvero interessante gia da quel poco che ho letto!mi prometti di continuare al più presto?grazie e ciao

PIFF
27/05/07, ore 16:01

CIAO QUESTA STORIA E BELLISSIMA NON VEDO L'ORA CHE CONTINUA PERCHE E BELLISSIMA. COMPLIMENTI FABIANA E ANCHE A TUA CUGINA. UN BACIONE DA PIFF.

SimY
27/05/07, ore 15:57

Welà...love on the road?!?!? sineramnte propio una bella storia!Dv dir la verità mi avete vrmnte sorpreso....sl una cs lo dovete aggiornare + prsto!!!!!:D nn ce la faccio vojo sapere il continuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Baci SimY

Funkia
27/05/07, ore 14:20

Nn possom dire nnt ancora xkè nn è completa la termine della storia...vedremo...cmq l'inizio nn è male....

27/05/07, ore 12:22

ma quando continuate????ci tengo tanto a sapere cosa succederà!!!!continuate al più prestp per favore!!!grazie

25/05/07, ore 18:24

wow la vostra nuova storia è davvero bella e spero che tornerete a scirvere anche quelle di prima! siete scrittrici davvero fantastiche e mi piacerebbe leggere al più presto il continuo di questa storia!!!bravissime!!!

EZIA
23/05/07, ore 18:02

bella mi piace "parecchi errori gramaticali "aspetto la prossima

ezia
20/05/07, ore 18:22

mmmmmm e un buon inizzio la descrizione dei personagg