L'amore non ha età
di LadyAmbraBane

28/02/13, ore 22:09

Non so come l'hai fatta prima, ma appena finito di leggere questa storia, mi sono ritrovata gli occhi lucidi.
Fra è bellissima, semplicemente meravogliosa! :D
Complimenti di nuovo, sul serio! ;)

02/12/12, ore 00:04

Oddio, non mi sento all'altezza di fare una recensione comunque questo pezzetto della storia ha un carico di emozioni, pathos enorme e spero che anche nelle tue prossime storie tu riesca ad esprimerlo così bene ^_^ (mi sento molto faiga a parlare così)

06/11/12, ore 15:05

Ehi, ciao :D
Irish si materializza, yo.
Quando ho scoperto che eri "EFPiana" mi sono subito incuriosita, perché mi piace MOLTO leggere storie di cui conosco "faccia a faccia" l'autore (nel nostro caso forse più "Facebook a Facebook" xD)!
E, WOW!, sei bravissima!
Davvero!
Io non ho ancora visto Breaking Dawn Parte 1 (sono entrata nel giro Twilight molto tardi rispetto ad altri ma già adoro tutta la saga!), perciò non so se Jake ha l'imprinting con Renesmee o è un'idea tua, fatto sta che questa OS è proprio molto carina!
Ti consiglio, però, di inserire uno spazio tra un segno di punteggiatura e l'altro, così sarà tutto più ordinato.
Oltre a questo... beh, perfetta, direi!
Inserita nelle preferite!
Torno nell'ombra delle recondite profondità di EFP (?), e tu finisci dritta dritta nei miei autori preferiti (così ti tengo d'occhio, muahahahah)!
Irish xx

02/11/12, ore 20:13

Ciaooooooo!!!!! Per prima cosa ti ringrazio per aver scritto una storia sulla mia copia preferita Jake /Nessie per me è sacra...quando ne trovo una mi ci fiondo letteralmente sopra.....la tua è molto dolce....ma credo che l'attesa di Jake duri di meno visto che a 7 anni la crescita si arresta tra non molto tempo il nostro amato lupacchiotto potrà essere sicuramente ricambiato come si deve....e la loro storia mutare lui non sarà più solo un fratello maggiore ma sarà l'amore della sua vita....lei è tenerissima e con quel ricordo ha gonfiato di gioia il cuore di Jake.... Complimenti!!!!!

02/11/12, ore 15:26

ciao! è molto carina questa storia complimenti ;) eppure io sono totalmente team Edward e odio Jake ... però questa storia mi fa tanta tanta tenerezza! dovresti continuare ! ti prego dimmi che lo farai ?? ;) bacioni