Fumo e Cenere
di rukiachan15

23/04/14, ore 00:35

Non può finire cosi...il povero Zayn sdraiato sul pavimento a soffrire la mancanza di Niall proprio non mi va...è un peccato! Poverino! Che nr dici di scrivere una continuazione in cui il biondo ci ripensa e ci metti anche un sacco di quelle scene dolcissime che fanno più danni della nutella??....cmq la tua storia è bella, non mi fraintendere. ....adoro il tuo stile. Hai un bel linguaggio, mica fave e salame...quindi dopo un sacco di sproloqui meglio che vada... a presto ciao cIao....

30/01/13, ore 17:36

Sono senza parole. È incredibile come questa storia mi ha fatto sentire. Sono tristissima e cerco storie deprimenti, cosí ho trovato la tua. È così....non so neanche bene che dire, scusa. Di solito sono brava con le parole, ma me le hai tolte. Complimenti davvero. Adesso vado, odio scrivere discorsi senza capo né coda....ancora complimenti, scrivi benissimo.

13/12/12, ore 20:21

E' la più bella os che io abbai mai letto da quando sono iscritta a questo canale!
Davvero, è bellissima.
Normalmente trovo appunti da pignola su ogni capitolo ma nel tuo non ne ho nemmeno uno. Mi hai lasciato spiazzata e con una piacevole sensazione nel cuore.
E' davvero bella questa storia, si vede che c'è dietro tanto lavoro e soprattutto tanto impegno. Mi complimento ancora una volta e ti prego, non smettere di scrivere perché hai davvero talento. La storia è scorrevole e dinamica, il linguaggio è ricercato ed è tutto messo insieme ordinatamente, brava davvero.
Mi dileguo, Mim.

06/11/12, ore 22:56

scivi varamente bene, la storia è trsitissima ma bella .....
mi dispiace un casino che sia finita così e mi hai lasciato con qualche curiosità ...
1) perchè niall ha lasciato zayn??!?!!? non l'ho capito completamente ....
2) mica starà pensando di lascirsi morire zayn?
3) non so che altro dire lol

vabbe compliemti e ciao :* (rispondimi alle domande ti pregoooo)

06/11/12, ore 21:26

Ciao dolcezza :D
Non so se tu mi abbia riconosciuta ma sono @Niallsredbull.
Si leggo el FF alla velocità della luce hahahahahahahah comunque veniamo a noi.
Non mi sono mai piaciute queste FF su larry,niam,ziall ma questa mi ha colpita davvero mi devi credere.
Si vede che ci hai messo il cuore davvero.
Ci sono un miliardo di emozioni tra queste righe e mi piace davvero tantisimo il modo in cui scirvi: scorrevole e piacevole.
Non ci sono errori ed è quasi un miracolo siccome ogni volta che leggo uan FF ci sono miliardi di errori di distrazione.
Non so più come esprimermi davvero e ti avrò annoiata.
Passerò di sicuro a leggere le altre tue FF , non ora che devo ripetere inglese ma appena ho tempo mi metto, leggo e recensisco.
Continua a seguire la mia storia se ti va :D
Un abbraccio coccolossssooo :333
tua Niallslaugh_

05/11/12, ore 22:08

Ciao.
Tu non puoi capire, o anche solo immaginare quanto ho pianto.
Ti sembrerà stupido, ma ho pianto per davvero, credo sia perchè scrivi BENISSIMO, e riesci a far provare a chi legge quello che prova il personaggio della trama.
O almeno per me è così.
Se non hai ancora scritto una FF sui 1D con più capitoli, ti inviterei a farlo, perchè IO sarei la prima a seguirla, e secondo me, con il TALENTO che ti ritrovi avrai TANTISSIME recensioni.
Non ti obbligo a fare niente, comunque. lol
Tornando alla OS, è davvero Bellissima.
Sul serio.
Ora la metto tra le preferite, e le ricordate!
Un bacio,
ClareMalik483

P.S.
ho notato che hai scritto un altro paio di OS sui 1D, e credo che le andrò a leggere appena trovo un pò di tempo libero!
E se trovo tempo lascio anche una recensione!

04/11/12, ore 21:15

...wow!
Ammetto che ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine, o in una frase qualsiasi che lasciasse presagire una continuazione.
Ciò nonostante questa os è veramente bellissima, lieto fine o meno.
Il paragone tra la sigaretta e la loro storia d'amore è geniale e scritto veramente bene.
Hai descritto i sentimenti di Zayn in maniera precisa eppure approfondita, alternando la rassegnazione alla ribellione improvvisa.
Un mix esplosivo.
Comqunque, questa FF 'ho adorata e la inserisco subito tra le preferite!!
Detto questo un consiglio: le one-shot gialle non se le fila nessuno (purtroppo), ti converrebbe piuttosto mettere un rating arancione, perchè meriti di avere più visualizzazioni!!
Bravissima come sempre!! Un bacione! Tina