Innocenti ricatti.
di Onlyna

19/02/13, ore 17:56

Oh *-* potrei morire dalla dolcezza.
Mi presento, sono Seele! Te lo volevo dire giusto perché ho come l'impressione che leggerai spesso il mio nome fra le recensioni, ho intenzione di leggere tuuutte le tue Larry (ho visto che ne hai pubblicate parecchie), come primo scopo, poi di certo leggerò qualcun'altra storia su qualche altra coppia. Tipo questa! Dolcissima, non c'è che dire, poi Zayn che legge i manga è fantastico, meno male che non sono la sola :') anche se leggo sempre e solo shojou, ma non c'è problema, vero? u.u
Niall è trooppo tenero. E le scene finali, ovviamente lo sono il triplo.
Passerò presto a leggere tue altre storie, nel frattempo metto questa tra le ricordate così non ti perdo!^^
Un abbraccio,

Seele

04/11/12, ore 14:18

che bella os è così laskhfklsdgjldf hj ògfjòhkj
cucciolo niall 12 che arrossisce al manga e zayn che deve fare con lui dolcetto o schierzetto lol

e poi il fatto degli 8 anni dopo è così alsdjgfskldfjghldfkjhgnògjkòlmklhulòh (capito?!?) entrambi si ricordano ancora quel momento e stanno insieme **

direi che un ooooooooooooooohhh ci sta bene, mi piace proprio :D

complimenti :*

03/11/12, ore 02:10

Awwwww *___* adoro ogni Tua singola one-shot, Tanto perché tu lo sappia :)
E ti sono immensamente grata perché riempì il fandom con fiction Ziall, che purtroppo scarseggiano T__T ( OTP forevah)
Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi e quando leggo le tue one-ahot, specialmente quelle fluffose come questa, i versi che esono dalla mia bocca, ti giuro che non sono umani! Lol
Un bacione xx

02/11/12, ore 16:17

Uh, Niall e Zayn dodicenni *-* ma sono piccolinii ♥♥♥♥ e Zayn che legge manga yaoi mi ha fatto troppo ridere! in effetti ce lo vedo ahah e Niall che arrossisce guardando le immagini troppo spinte, checcarino *-* Lo mordo lol è la tenerosità! E questa sua timidezza mischiata con l'intraprendenza mi fa impazzire, è un contrasto bellissimo che mi fa vibrare il cuore lol come sono smielata, vabbè. E lo ripeterò all'infinito, le tue sono le uniche OS a rating verde che amo e che apprezzo fino in fondo, non so perché, forse perché le scene rosse le laci intendere, l'elettricità tra i due c'è sempre anche se non descrivi nulla  questo è meraviglioso! Per esempio, sebbene tu non l'abbia scritto, la scena rossa dopo il bacio io me la sono immaginata, e sono belli da star male. Questa recensione è inutile, ma è più forte di me, devo recensire quando aggiorni. Se non fosse che mi sento già abbastanza stalker così recensirei pure tutte le vecchie che non ho recensito!! Magari un giorno lo faccio lol Non so che dirti, mi sembra di dire sempre le stesse cose :/ 'Sei brava', 'ti amo', 'OMMIODIO COSA HAI SCRITTO' e dirla tutta sto diventando anche banale!! Per la prossima recensione mi inventerò qualcosa di nuovo xD Ti amo tanto! un bacione
E.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥