Welcome To My World Of Truth
di CriminalGlambert89

21/10/13, ore 22:55

Bellissima. Amo Adam e Tommy Joe e questa One shot me li fa amare maggiormente (se è possibile).

"Adam, cosa è successo?" gli aveva chiesto preoccupato
"Ho cacciato Sauli."
"Oh, mi.. mi dispiace.."
"A me no!" aveva ignorato bellamente il suo sguardo confuso e gli si era avventato contro, baciandolo con la foga di un povero cristo perso in mezzo al deserto, che si butta a capofitto su una sorgente d'acqua per abbeverarsi.

Questo è il mio punto preferito adoro il momento in cui si ritrovano e capiscono che ciò che provano l'uno per l'altro è importante come l' aria che respirano.
Oltre ad adorare la storia adoro anche il titolo, grazie per averla scritta.

04/11/12, ore 21:41

è Meravigliosa,assolutamente meravigliosa,ho iniziato a piangere dalla parte in cui Adam parla di Tommy Joe e di tutto quello che ha fatto per lui,e non ho più smesso!!!è una delle cose più dolci che abbia mai letto!!!Davvero Susy =') mi sono commossa ,un bacio El <3

03/11/12, ore 01:51

o mamma, sono davvero senza parole, non riesco a trovare parole che possano esprimere l'emozioni che mi ha fatto provare questa ff, forse felicità, tristezza commozione, non saprei so solo che sono sfociata in un pianto dirotto, davvero mi sono emozionata. è davvero bellissima e spero di poter un giorno dire che l'ultima parte diventi realtà, la scrittura è davvero scorrevole ben fatta, complimenti