Smile
di bathala

25/12/09, ore 18:06

E' un bel racconto, mi è piaciuto. Scrivi bene, complimenti =)

22/06/07, ore 12:22

Carinissimaaa!!!! ç_ç Mi sono commossaaaa >.< Il mio Billinooo!!! Bravissima! ^^

07/06/07, ore 21:44

come hai detto tu è Dannatamente Carina....e anche come stile ,a mia detta non è scritta affatto male. Poi Bill e Tom sono cosi dolci^^ Grazie per averla tradotta in modo che potessimo leggerla anche noi e fai i miei complimenti all'autrice^^

26/05/07, ore 19:17

Altra recensione. Poco alla volta farò tutto. Ok, questa non è prorpiamente tua, lisachan, ma non importa. E' bellissima. Sul serio. Quindi complimenti per averla trovata, scelta e tradotta. Grazie, perchè l'hai fatta scoprire anche a noi. Un abbraccio

iaia
22/05/07, ore 22:11

bellissima! mi piace molto come hai reso i tue gemellini!! e insieme sono troppo carini!!

Analisa (Piska)
20/05/07, ore 09:03

oddio, questa storia è bellissima!! *_* è così dolce!!

19/05/07, ore 23:09

Bellissima!!! Cavoli, però è vero... non posso immaginarmi Bill preso in giro, è bruttissimo, ma ora lui ha avuto la sua gloria e dobbiamo essere felici per lui!!! I complimenti alla scrittrice!!!^^

Ysis
19/05/07, ore 06:47

E' troppo bella!!!!!!!!!! Tenerissima!!! Anke se il loro bacio sulla bocca...ehm. Comunque è vero, i ragazzi sono cattivi contro quelli diversi...lo so benissimo perchè l'ho provato sulla mia pelle.Quindi:"Forza Bill, amoruccio mio!!!!Ora sei una superstar e loro si staranno schiantando il fegato di Bile!!!!!!"

18/05/07, ore 22:31

eccome potevo NON recensire?
stupenda. è vero. fa piangere.
A volte me lo chiedo, quanti insulti ha dovuto subire Bill prima di diventare famoso.
Se fossi stata in classe con lui sarei stata di quelli che lo difendevano (ma ce n'era qualcuno poi?), e non lo dico perchè ora è famoso o che altro.
Sono da sempre contro il bullismo.
fai i miei complimenti all'autrice.^^

grecobain
18/05/07, ore 18:45

ç__ç la foto mi ha shockata!è crudelissima! cmq... ç__ç ke bella!secondo me è scritta bene,ed è super dolce e tenerissima!oddioooo mi sn emozionata!

18/05/07, ore 17:29

A me questa fanfic fa piangere, punto e basta.
Che la legga in inglese o in italiano non importa, il risultato e' lo stesso: io piango.
Poi vedere quelle foto non fa altro che stringermi di piu' il cuore (e ovviamente ci si mette pure winamp che mi fa partire Spring Nicht subito dopo In die nacht .____.)
Parlando della storia, lo stile non sara' perfetto ma in compenso riesce a far trasparire tutta la tristezza, amarezza, rabbia e l'amore che i gemelli provano - semplicemente perfetto.
Complimenti ad entrambe ^____^