Il nemico
di grandR

06/08/13, ore 11:15

Ecco la quinta persona che recensisce.
Dunque finalmente ho trovato una storia su Eragon che posso leggere senza spoilerarmi tutto.
Sono ancora al terzo libro e non ho idea di quando mi deciderò a finirlo.
Anyway, la tua storia mi ha incuriosito subito. Soprattutto perché il protagonista era il Primo Cavaliere, elfo su cui, in effetti, a parte il nome, non sappiamo molto.
La trama è originale. Il testo è davvero scorrevole e ben scritto. La grafica è semplice, ma molto ordinata.
Mi è piaciuto molto la costante ripetizione nella mente di Eragon. E ha descritto benissimo l'evolversi della sua reazione alla vista dell'uovo. Insomma mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti. ^^
A presto,
~End

18/05/13, ore 23:33

Molto originale, davvero. Insomma, parlare del Primo Cavaliere... è una genialata!
Si sa veramente poco di lui ed è un peccato. Ne rimasi subito molto affascinato quando Paolini aveva iniziato a citarlo nel Ciclo, e ho iniziato ad avere tanta stima di lui nel momento in cui ho realizzato che la pace tra i Draghi e gli Elfi è nata grazie all'iniziativa sua e di Bid' Daum.
Hai descritto molto bene la reazione di Eragon: prima spaventato, poi curioso, diffidente, alla fine sorpreso... davvero realistico. Una bella lettura insomma, ho fatto bene a chiederti di consigliarmela.
Ciao :)

05/11/12, ore 12:38

Come promesso u.u Allora, che dire?
Mi sono sempre chiesta anch'io come fosse la storia di Eragon, il primo cavaliere. E' sempre stato un personaggio misterioso. E devo dire che questa OS mi ha davvero colpita! E' molto bella e poi la continua ripetizione di "è il nemico" nel testo, mi è piaciuta molto. *-* Come è successo nelle altre storie ti dico che il tuo modo di scrivere è davvero perfetto! Se scrivessi una long la seguirei, ma un uccellino mi ha detto che sei solo al terzo capitolo (l'uccellino sarebbe FB LOL). u.u
Ci sentiamo, Vì! :D
Choc

04/11/12, ore 09:26

ciao :D
ho letto questa soria e devo dire che è stupenda *-*
scrivi benissimo complimenti mi hai catturato nella lettura e secondo me è perfetta così non devi cambiare niente ;)
baci :*
malandrina97

02/11/12, ore 23:34

bella... magari se fosse stata un po' più lunghina sarebbe stata al top, ma va benissimo anche così...
PuCcIaFoReVeR :)