My name is Hope, Hope Horan
di Manu_Directioner

10/11/12, ore 18:02

Ciao! Devo dire che hai fasso qualche progresso con la lunghezza.. L'idea è interessante ma credo che sia davvero troppo corto per essere un capitolo.. In un capitolo devono succedere più cose, dev'esserci un pò di suspance, devi far a pensare a chi legge: "Cosa succederà dopo? Devo leggere per forza, non vedo l'ora." Però credo che potrai migliorare in fretta, la storia di fondo è interessante ma è già il terzo capitolo ed in totale avrai scritto 30 righe e hai raccontato 6 ore di storia circa. Con questo non sto dicendo che fa schifo perchè a me piace, però ci sono un pò di cose da migliorare. Spero che ti siano d'aiuto i consigli e se non hai capito bene qualche cosa di quello che ti ho scritto chiedi pure che ti spiego meglio cosa ne penso.
Ciao.
1502 1D

03/11/12, ore 13:35

Anche io penso che sia troppo piccolo per essere un capitolo... Quindi a mio parere dovresti farli piu' lunghi.:-) Cmq in se la storia e' bellina:D Alla prossima:-)

03/11/12, ore 10:09

Mi delude un pò vedere che ci sono solo 5 righe.. Mi aspettavo un bel capitolo lungo.. Non importa.. Interessante ma è troppo poco per dare un'opinione.. Ti prego.. Falli un pò più lunghi altrimenti si perde tutta la tensione. Aggiorna presto e spero che i miei consigli ti siano 'aiuto anche se non ho nessuna competenza. Dico solo l'opinione di una lettrice.

03/11/12, ore 10:06

Molto interessante.. Mi piace la scelta di far sembrare la ragazza protagonista in difficoltà e in cattivi rapporti con i genitori eccetera.. Quando tutto è perfetto la cosa diventa un pò noisa.. Niall che l'ha abbandonata? Horan non si fa!! Mi hai incuriosita molto.. Vado subito a leggere subito al due e spero che sia un pò più lungo altrimenti in un minuto avrò già finito di leggere. Ripeto: Molto interessante! Se hai un pò di tempo mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia e esprimessi la tua opinione.. sono 9 capitoli ma ti chiederei di lasciare più di una recensione in totale per il semplice motivo che credo che ogni capitolo abbia i suoi problemi e un'opinione generale è troppo vaga per poter essere utile per migliorare. Ti aspetto! 1502 1D

02/11/12, ore 19:10

Inizio intrigante, ma non si può giudicare un libro dalla copertina, o in questo caso una ff dal prologo :) Non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione, dal momento che Hope mi sta simpatica: non è la solita sopravvalutata MarySue, è diversa e originale.
Passa da' me, e dimmi cosa ne pensi, così è uno scambio equo di opinioni ^.^
Aggiorna presto
Ti aspetto