Solo quando arrivi tu
di RedRuby

04/11/12, ore 22:16

Allora, partiamo dal presupposto che mi piacciono un sacco queste parole e le foto che hai scelto per le coppie.
Di tutte le coppie, la mia preferita è la Calzona.

Però sinceramente, per quanto le parole siano belle, secondo me non hanno "senso" messe così da sole. Ti prego di prendere queste parole come un consiglio, e non come offesa.
Più che altro perchè così mi piacciono sì, ma le avrei decisamente adorate se fossero state inserite magari in un discorso in una flash-fic un po' più articolata, con un contesto specificato.
Scritte così, come frasi messe assieme, mi sembrano più cose da postare magari su un blog personale.
Una flash-fic sì, ha meno di un tot di parole, ma questo non significa che una serie di frasi messe assieme possano essere considerate una flash-fic. E, ripeto, ti dico questo solo perchè mi hanno trasmesso emozioni limitate proprio perchè non hanno un contesto attorno.

Oltretutto, piccolo consiglio estetico che però è una mia semplice opinione che può essere condivisa o meno, scrivere una frase con un colore diverso dopo un po' da fastidio agli occhi. Almeno parlo per me, io ho fatto fatica a leggere, non metto quasi mai gli occhiali per leggere e mi sono trovata costretta a farlo perchè mi facevano male gli occhi.

Ripeto, prendi tutto questo come un consiglio e non come una critica.
La prossima volta prova a strutturarci attorno qualcosa (:

02/11/12, ore 20:45

Complimenti, è molto carina personalmente fra tutte le coppie da te menzionate io preferisco Derek e Meredith perchè sono una coppia ormai consolidata mentre, per come attualmente si sono messe le cose nella nona stagione secondo me la coppia più a rischio di rottura è quella formata da Callie e Arizzona.

02/11/12, ore 19:48

Oh che bella shot, é una meraviglia, sei riuscito a commuovermi moltissimo.
Nelle tue parole si sentono amore, passione, amicizia, gli ingredienti essenziali di una storia d' amore con i fiocchi.
Mi sono venuti i brividi a leggere molte delle frasi che hai scritto, in realtà praticamente tutte e ho apprezzato infinitamente la scelta di mettere le fotografie alla fine, per rendere tutto così vivido e reale.
Devo assolutamente aggiungere questa meraviglia nei preferiti!
Complimenti
"Quando arrivi, spesso lo fai solo per andare via. Quando arrivi e mi ami, non vai più via!"
Ciao
Luisa

02/11/12, ore 19:35

Che bellissima storia!
Le frasi sono bellissime e sono tutte così dolci e piene di significato. Sei sempre più bravo a scrivere,davvero.
E poi le immagini sono bellissime e danno ancora più completezza e bellezza alla storia intera.
Complimenti,bravissimo.
Hai scritto bellissime frasi e riflessioni sui personaggi di Grey's Anatomy,e ognuna si adatta bene ad ogni coppia.
Complimenti ancora,
Liz
P.S. Anche non riesco a recensire spesso,ti seguo sempre,leggo ogni volta che posso e sono sempre una tua grande fan..è solo che ci sono settimane in cui il pc non posso vederlo nemmeno da lontano perchè,mio malgrado,sono troppo impegnata. Continua così,sei bravissimo!