E se l'Akatsuki comparisse a casa mia?
di HidanJashinist

09/02/13, ore 11:58

Momentomomentomomento.. Tu fai prima liceo linguistico davvero? Oh cavolo, pure io :O
Sì, sono di nuovo quella rompi-balle di Robin, AHAHAHHAHHAHHAHAHAH
Quanti mi piacciono le tue storie?! Io non so *-*

18/11/12, ore 19:53

ah...ah...ah...
*occhi brilluccicanti*
oddeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok, calmiamoci.
Innanzitutto devo dirti una cosa...
"DOVE DIAVOLO SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO????"
anzi, dove sono stata io, ma non importa. Anche io avevo avuto un'idea simile (soltanto che i primi a venire nel nostro mondo furono Sasuke e Deidara, i miei preferiti) e vedere Hidan ( *sbava* ) in camera tua...sono leggermente gelosa.
Oddio...voglio Deidara nel prossimo chap, ora lo leggo *.*

11/11/12, ore 20:31

Wow, come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero molto, se fosse capitata a me una cosa del genere penso che mi sarei sciolta sul pavimento e Hidan mi avrebbe dovuto tirare su con il cucchiaino! Comunque, non ci sono errori gravi e mi pare che nel complesso sia corretta la sintassi ( che paroloni ). Adesso vado a leggermi gli altri capitoli!!!
Ciauuu!
Alice_

07/11/12, ore 18:45

Wow, ho cominciato ora a leggere questa storia e già mi piace, è divertente, sto ancora ridendo XD.
è stata un'idea originale quella di ritrovarsi Hidan in camera propria (se poi te lo ritrovi davnti con addosso solo un asciugamano XD) e poi devo proprio darti ragione, Hidan è bellissimo e sarebbe stupendo ritrovarselo a casa propria.
Complimenti, sei brava, adesso scappo e leggo subito il prossimo capitolo, mi hai proprio incuriosita.
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

04/11/12, ore 09:42

Credo che tu abbia descritto il sogno di tutte le fan di Naruto. Non sai cosa darei per trovare Itachi o Sasori nella mia camera. Sopratutto nei nogliosi giorni di scuola mischiati a un freddo cane. Ahhh,che sogno irrealizzabile.Ma pazienza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sono divertita moltissimo a leggere il primo. Ci vediamo alla prossima con un'altra recensione.Ciaoooo!!

03/11/12, ore 11:03

Mi piace molto questa fanfiction!!! spero che tu la voglia continuare anche perchè mi sono sbellicata dalle risate! è davvero divertente e qualcosa di nuovo, invece delel solite storie con la stessa trama. Ti prego continuala!!!

03/11/12, ore 00:54

Ciao :)
Come primo capitolo è stupendo, non oso immaginare i prossimi allora ;)
Aggiorna presto, sono curiosa **
Baci baci, "Polo"

02/11/12, ore 20:51

Waaaaaaa una fan sfegatata di Hidan come me e una fanfic tutta sua *___* Oggi è il mio giorno fortunato,sii! Aaaaaaah ^___^
Ok basta la smetto,altrimenti sembro patetica!
Bhe che dire ottimo capitolo,Hidan nel mondo reale..mhhh originale! Poi con l'asciugamano in vita...eeeeeeeh Andrea se fossi stata in te mi sarei beccata un bell'infarto,ma tu sei stata brava e hai resistito (a proposito la parte della ''plin-plin'' mi ha fatto quasi sbellicare! Ci mancava solo la Chiabotto che ti passava una bottiglia di Rocchetta xD)
Sarebbe il top se nei prossimi capitoli,non so inserissi anche un altro personaggio dell'Akatsuki(Deidara,o Sasori o Itachi :Q_______)
Basta insomma,se no inondo la camera di bava! >.<
Ti mando un grosso bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao!
Natsumi_78
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 08:52 pm)