Cheers.
di rotten apple

29/08/15, ore 00:48

Cinque recensioni. E questa è la sesta che ricevi per questa stessa fanfiction.
Be, non so bene come cominciare.
Non fraintendermi, mi piace! Ma l'idea, ammettiamolo, è abbastanza banale.
Sembra ilmprologo di almeno la metà di tutte le altre storie sui Green Day qui su EFP!
Ciò nonostante, mi piace. Sul serio.
Io non so come hai fatto, non ne ho idea, eppure in poche righe hai creato qualcosa di forte e hai donato una buona atmosfera, PERFETTA direi.
La situazioni, i suoi pensieri... e l'arrivo di Mike!
Ho immaginato ogni attimo chiaramente e senza la minima difficoltà. Quindi guadagni punti con me!

Penso che al tuo posto non avrei saputo fare una cosa altrettanto buona. Bravissima!

Becky2000GD

Rage & Love

10/06/13, ore 01:04

anche se è corta è fantastica!!!soprattutto descrive più o meno i tre quarti delle mie giornate,tutti che mi smontano i sogni e solo uno che mi sostiene!!STUPENDA

24/12/12, ore 14:13

ho gli occhi lucidi.
amo i green day in una maniera assurda, talmente tanto che neanche riesco a spiegarlo.
mi sono immaginata la scena, mi sembrava di essere là accanto a BJ con la birra in mano anche io.
l'ho sempre immaginato così il rapporto BJ/Mike, talmente profondo che non ha bisogno di parole.
bravissima!
dritta nei preferiti e vado anche a leggermi qualcos'altro c:
fabi xx

04/11/12, ore 01:28

mi sembra molto vicina alla realtà sebbene quello descritto sia un billie joe giovane. diciamo che me lo sono immaginato con quella birra in mano, mi sono immaginata tutto. non vedo l'ora di vedere come continua, molto molto molto bella! :)

03/11/12, ore 11:12

Ciao! :D
Finalmente leggo qualcosa di tuo!
Parto subito col dirti che adoro le flashfic e che invidio, nel senso buono, chi riesce a scriverle. Io non ne sono capace, devo necessariamente scrivere dei papiri. .__.'
Il Billie frustrato non mi è nuovo, però tu hai saputo raccontarlo in maniera nuova e, soprattutto, originale rispetto ad altre storie. Le parole in corsivo, quelle che ripete Ollie, mi hanno ricordato 409 In Your Coffeemaker e Knowledge, che sono tra le mie canzoni preferite! Credo che la frustrazione dell'epoca non sia del tutto passata. Se non ci fosse stato quel discorso tra Mike e Billie, sarebbe stata perfetta anche per il presente. Ma qui Billie è giovane, ha la paura di veder crollare i suoi sogni, mentre quello di oggi credo abbia più paura del tempo che passa e di non essere più in grado di portare avanti questo sogno che ormai è realtà.
Mike è perfetto, sbuca dal nulla, un po' come, dopo un forte mal di testa, il dolore finisce e nemmeno te ne accorgi. Mike è, come hai scritto tu, un balsamo per l'anima di Billie che, impacciato, ricambia quell'affetto con una semplice carezza!
Mi è piaciuta, i miei complimenti darlin'! Per avere la febbre, scrivi da Dio. Figuriamoci senza! ^^
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 07:12 pm)

02/11/12, ore 21:56

è veramente bella.. :D
mi piace tantissimo... e ti giuro che vorrei che non fosse così poco accenato lo stle slash (non so se hai capito xD)
anyway, spero di leggere presto qualcosìaltro di tuo e boh.. ciao ciao :D
Con affetto

Vale Dirnt