Fuck to this lovely life
di SaMiNa

08/08/13, ore 13:15

Mi hai fatto piangere. Fanculo.
Questa storia è bellissima. Fanculo.
È una Ziall porca trota ... Mi vuoi uccidere ?
I miei dolcissimi Ziall *^*
Sei stata davvero bravissima e anche se sono passati moltissimi mesi da quando hai scritto questa meraviglia non potevo non recensirla ... Magari non la leggerai neanche la mia recensione ma comunque dovevo farla
Ancora complimenti
Baci Ziall Shipper (il mio nome dice tutto)

25/11/12, ore 21:49

Eiii, passata prima del previsto! Yeahhh!
Questa storia è... Strana! Ma nel senso positivo! Mi è piaciuta un casino.
Amo Niall, letteralmente. Non ho capito se sotto il loro rapporto, c'era altro, ma pazienza, a me è piaciuta tanto!
Ne vado a leggere un'altra, tu passi dalla mia 'give your heart a break'? Per favore!
Un bacio, g. 'w'

08/11/12, ore 11:24

Dovevo essere in un periodo in cui non avrei recensito quasi niente.

Eppure tu sei riuscita a farmi cambiare idea.

Devo recensire questa meraviglia.

Questione di vita o di morte, assolutamente.

Ciao Sami :) come stai tesoro?

Questa fic è qualcosa di spettacolare, arrivo subito al punto.

Io amo la Ziall.

Non so neanche io se da amici o 'qualcosa di più', ma sta di fatto che sono fantastici insieme.

La shot che hai scritto mi è arrivata dritta nel cuore, senza neanche darmi tempo per rendermene conto.

Hai scritto una cosa magnifica.

Ma ne sei consapevole?

Perché secondo me tu scrivi le meraviglie e non te ne rendi neanche conto.

Questa shot è talmente piena di emozioni che mi ha fatto venire i brividi.

E ti assicuro che non mi succede ogni volta che leggo qualcosa.

Mi sarà successo quattro o cinque volte da quando sono su EFP - ovvero quasi un anno - e solo due di queste erano per una shot dei ragazzi.

Che poi alla fine, c'entra sempre la morte.

Eppure tu sei riuscita a descrivere tutta questa disperazione in poche parole, più con i sentimenti dei ragazzi che con i fatti che in realtà stavano accadendo.

E Zayn che lo sprona a combattere.

E Niall che lo fa per lui.

E Zayn che se ne va dandogli del codardo.

E Niall che ricorda i vecchi momenti.

Hai scritto un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.

Mi dispiace di non riuscire a descrivere con delle parole decenti quello che penso su questa fic, perché davvero ci terrei a metterti in quella testa che sei una SCRITTRICE.

Non sei un'autrice, sei una SCRITTRICE.

Riesci a fare arrivare un sacco di emozioni al lettore attraverso poche righe di una storia, digitando poche lettere, premendo le dita sulla tastiera riesci a scaldarmi il cuore.

Harry che piange.

Sai che davvero penso che lui sia un po' il più sensibile? Insomma, è come se si fosse costruito una corazza attorno, mentre dentro è un ragazzo fragile e delicato, che ci resta malissimo se succede qualcosa ad un suo amico e che tiene alla salute dei suoi amici più che alla sua stessa.

Il primo incontro con Liam. Bellissimo.

Davvero spettacolare come hai descritto ogni minimo particolare, e la storia della chitarra.

Grazie a quella sua passione alla fine ha incontrato il suo migliore amico.

All'inizio che si fa un sacco di problemi se dire o no ai ragazzi quello che gli è successo, che ha paura che dicendo quello che pensa possa rovinare il rapporto che c'è tra loro.

Tutti gli sforzi che hanno fatto per prendere la casa...

Ogni singola cosa che introduci nella fic non ha mai uno scopo di sfondo, tutto è importante a modo suo, anche le forbici che addocchia, per poi ricordarsi di Louis che voleva sempre tagliargli i capelli, quando voleva fare il parrucchiere, e alla fine si mette a ridere anche lui.

I ragazzi disperati nell'altra stanza, che lanciano i piatti per terra e che sbattono le porte.

Zayn deluso per il suo comportamento.

E quando lui si sveglia, è stato il massimo.

Perché è vero, anche se hai una sola probabilità ci devi provare.

Soprattutto se hai Zayn Malik ad aspettarti lì <3

Non so cos'altro dirti, Sami, la recensione è brutta e probabilmente anche avendo scritto così tanto non ti è arrivato niente di tutto ciò che volevo scriverti.

Mi dispiace un sacco per averti fatto perdere tempo, ma capiscimi.

Dovevo recensire.

Ti voglio un mondo di bene, un bacio.

Meli C:

Ps. Nelle preferite e nelle ricordate, ma penso che non ci fosse neanche bisogno di dirlo in realtà.

06/11/12, ore 22:35

uno non fa per niente schifo e fidati ho avuto l'angoscia fino all'ultima riga porca miseriaaaaaaaaaa!!!!!!!!

non dovete farmi questi scherzi ...
comunque complmenti :*

02/11/12, ore 21:03

Finalmente hai messo la Ziall che io tanto attendeo *-*
Quano sono felice? :D
Mi piace *-*
Povero Niall...
Harry che sa tutto del suo problema e piange disperato perchè lui è sensibile (Fanculo a chiunque dice che è un puttaniere senza riguardi) mi fa piangere... il mio fratellone ♥
Zayn che ha conquistato il nostro Niall mentre suonava la chitarra (giuro, ogi volta che vedo Zayn che suona uno strumento mi meraviglio, sono legata al tizio che sapeva solo suonare il triangolo ♥ Quel moro che mi ha conquistata su quelle scale...) è bellissimo.
E niall che lotta solo per il mio moro...
Ma io ti volgio tanto bene Sara e qusta la metto nelle preferite immediatamente :)
Kiss
Aury xD

02/11/12, ore 20:26

Avrei talmente tante cose da dirti che non so nemmeno da dove iniziare,e non so nemmeno se riuscirò a farti capire la bellezza di ciò che hai scritto.
E' meravigliosa. Colpisce dritta dritta all'anima,e un'invasione di emozioni m'ha praticamente scaldato il cuore.
Pensare al piccolo Niall quasi in fin di vita mi fa male,e tu hai avuto la capacità di renderlo reale,la capacità di far arrivare i suoi pensieri come se fossero veri. Ho provato ogni singola sensazione che ha provato Niall in questa storia.
E il ruolo che hai scelto per Zayn è azzeccatissimo. Sarà che vedo Zayn come il salvatore con ognuno di loro,sarà che ho una malsana fissazione per l'amicizia tra Niall e Zayn..fatto sta che mi hai emozionato al limite e mi hai fatto piangere.
Davvero,sembrava che tu avessi provato tutto questo sulla tua pelle dal modo in cui l'hai scritto.
Sono rimasta sorpresa da morire,e mi è piaciuta in maniera spaventosa.
Mi hai fatta emozionare,grazie :')
Sà-