Fanfiction Time
di Dazel

15/02/15, ore 23:18

HAHAHAAHAHAHAAHHAHAAHAHA
STO PER MORIRE DALLE RISATE

"«Che fai?» soffiò la voce di Jonghyun nel suo orecchio, e Kibum perse almeno vent'anni di vita nel tentativo di abbassare la finestra della pagina che stava leggendo. Il browser si bloccò e nel panico, abbassò lo schermo nel portatile con forza, facendolo sbattere in malo modo. Cazzo"
HAhhhahahahahhaha
Anche a me una volta è capitato xD
Alla fine jonghyun ricambiava ,invece ecco kibum che si fa le seghe leggendo fanfiction jongkey >…<
Non mi riprenderò più
Bella storia spero tu ne scriva altre cosi
Zao zaoooooo

05/05/14, ore 19:14

Carinissima!!! Davvero bella! Mi ha fatto sorridere e divertire un mondo il tuo finale!!! Continua cosi!

12/12/13, ore 12:49

Ho letto questa fan fiction stanotte........ HAHAHAH, non ho mai riso così tanto!! :') Jong l' ha sgamato subito! XD Kibum che cerca di far finta di niente "è solo il mio diario elettronico" ahahahah, non ci crederebbe nessuno...... però quando Jong se n' è andato, ho pensato "ma come?! non ha visto nulla? non rimane a curiosare?" ahah, giuro, con l' ultima frase sono scoppiata a ridere perchè già sapevo! Stava per prendere sonno quando sentì il cellulare vibrare sul comodino. Lo prese e lesse il messaggio, sorridendo come un idiota. AHAHAHAH
"Quando hai finito di leggere porcate, che ne dici di raggiungermi? XD lol Penso che la pratica sia molto meglio della teoria :P eh, direi proprio!! XD Sei davvero stupido. MOLTO! AHAHAH Muoviti, Bumie! *-* Ti aspetto." *AAAAA* la dolcezza!!!! (?)
Bene caro Kibummie, d'ora in poi non dovrai più masturbarti con delle fan fiction, e potrai mettere in pratica ciò che hai letto fino a quel momento! u.u ahhaha

Mi è piaciuta molto! Davvero carina!! *-* *-*
Un bacione.
Sara.

24/05/13, ore 20:51

Ahah Bummie bummie pervertito non si fa xD
Bellissima one shot complimenti, sei stata davvero brava sia nello scrivere sia nel raccontare i dettagli, spero di leggere altri tuoi racconti sugli SHINee!
Comunque vai bummie raggiungi jong e fate pratica mi raccomando kekeke xD
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

09/11/12, ore 17:29

Seeeraa !!!
Wow è davvero bella ** Il messaggio di Jonghyun alla fine mi è piaciuto troppo, come tutta la FF del resto x)
Complimenti ;)

07/11/12, ore 18:54

LOOOL ma che carina, semplice ma ad effetto, sinceramente mi aspettavo quasi che jong si fosse nascosto da qualche parte per sbirciare meglio ma quando ho letto del messaggio mi sono sbellicata dalle risate, fantastico!! Mi sono immaginata la faccia allucinata ma soprattutto certo che Jong è stato proprio un occhio di falco a sbirciare cosi rapidamente quello che stava leggendo key!!Chissà se key legge davvero le fanfics XDDDD

03/11/12, ore 14:37

Ciao :D appena ho letto la trama ho pensato "ma allora non ho solo io delle idee del genere" xD si perché ho creato una long simile su un gruppo J-pop x°D
Sono morta dal ridere in certe scene, quando Jong entra, i film che si crea Kibum, il messaggio alla fine e la faccia da ebete che fa Key x°D non poteva non finir meglio u.u
Mi piace come hai svolto la trama, come hai delineato il comportamento e le paranoie del nostro biondone, la lettura è putila e piacevole, si legge con trasporto *.* quindi non mi resta che farti i complimenti <3
(finalmente ho 5 minuti per recensirti qualcosa :3 )
Grace

02/11/12, ore 23:20

Oh, santo cielo, quando ho letto il messaggio di Jong ero tipo >/////<
Lo sapevo che se ne sarebbe accorto! Il povero Key non può fare altro che pensare a lui e beh... tentare di soddisfarsi. La parte che davvero mi ha fatto rabbrividire è stata quella dove hai parlato di Jong che "soffia" all'orecchio di Key. AAAAWWW mi sono immaginata la scena nei minimi dittagli, era così, così...d fjsiahfcnhbjv
Da un lato (quello mio da pervertita) ti direi di continuare perchè vorrei vedere "un po' di pratica" kekeke...
Ma dall'altro (quello di lettrice) ti dico che hai fatto bene a finirla lì la ff, perchè hai proprio concluso con un finale perfetto, che ha indirizzato già i miei pensieri verso un continuo, del quale ora si occuperà la mia parte pervertita, ahahaha
Detto questo, continua a scrivere nuove ff, sei un mito. Fighting^^

02/11/12, ore 21:52

hohohohhohahahhahaa! Che risate porca vacca! Mai successo...ma davvero fantastico.
L'idea è geniale, la trama pulita e ben conegnata, la scrittura eccellente.
Kibum frustrato e meglio di Key pervertito, Key dolce, Key badboy.... insomma, decisamente il migliore. E poi Jonghyung mi ha fatto morire. Davvero complimenti. Mi piacerebbe leggere qualche tua long.
aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro e ti auguro un buon lavoro.
Baci,
A.