You're perfect to me.
di zouiss

03/11/12, ore 00:09

Quando ho letto il tuo nick ho pensato "Ma è lei? Davvero?".
Sì, sei tu ed io sono stata felicissima di aver beccato questa fanfiction proprio adesso.
Non potevo non leggerla e soprattutto non recensire, come sai tu mi riempi sempre di feels.
E' dolcissima, nonostante ci sia una sorta di malinconia che aleggia intorno ai due protagonisti mi ha fatto sorridere.
Neanche il mio umore è dei migliori in questo periodo e questa storia credo mi descriva un po': sono tutta fluff e malinconia.
Li hai descritti alla perfezione, sono così loro che mi sono ritrovata a chiudere gli occhi e ad immaginare l'intera scena con una specie di assurdo magone alla gola.
Il fatto che non ci sia una spiegazione riguardo a ciò che manca ai due rende tutto ancor più malinconico, non so perché ma è così.
Ci sono pensieri, parole, sguardi e soprattutto contatto fisico; non potevi descriverli in modo migliore. Sono così loro..
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio anche, mi serviva proprio una cosa del genere stasera.
Brava, brava, brava. :D

P.s. La gif è adafdashdasygewgda. **
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:10 am)

02/11/12, ore 22:14

‘Mi manca così tanto’ sussurro, poggiando il mio mento sulla sua testa.
‘Anche a me, non sai quanto’ mi rispondi stringendoti ancor di più me.

Cosa gli manca DDD: mi sto scervellando HHAHAHAHAHAHA comuqnue è semplicemente fkjhkdjhdk *^*