Nobody loves us- anche noi abbiamo un cuore.
di randomnessUnicorn

Poveri Magikarp! Hanno ragione a lamentarsi di tutte queste ingiustizie nei loro confronti! Loro hanno i loro difetti ma non per questo devono essere umiliati: anche loro hanno dei sentimenti ma nessuno li capisce perché noi esseri umani (purtroppo) siamo eccessivamente abituati a giudicare gli altri in base all'aspetto esteriore. Ma nonostante questo i Magikarp sono fieri di vivere ed andare avanti a testa alta nonostante gli umani e gli altri pokémon li coprono continuamente d'insulti magari senza provare ad immaginarsi nei panni di quei poveri pokémon pesce con i baffi di colore oro e con le scaglie rosse.

Saluti da PhazonRydley.

Questa storia mi ha davvero incuriosito,è molto bella e mi è piaciuta dal primo momento. Sembravano deprimenti.Ma per questo la storia era stupenda!!! Vendetta dei Pokémon?Mmmmm.... Pensaci sarebbe una bella idea!!

No, povero piccolo Magikarp!
*disse la ragazza che in Pokèmon Giallo lo comprò per 500$.
Però anch'io sono una di quelle cattivone che lo voleva per Gyarados. Non è colpa mia se ho un'attrazione quasi fisica verso la sua evoluzione! D: Comunque mi giustifico dicendo che ogni Magikarp che pescavo lo lasciavo libero, fuggendo (Danno pochi punti ESP *coff).
Però mi è sempre piaciucchiato.. Sarà anche inutile però sono stata fiera del mio quando, raggiunto il livello 15, ha imparato Azione. L'avrei stretto forte forte e gli avrei detto di essere fiera di lui! *Lacrimuccia*
In fondo sono una fan dei Magikarp, io! E questa storia è davvero commovente.
Ammetto di aver pensato "Ma allora non sono poi così stupidi se pensano ciò!"... Sono cattiva!
Però ho sempre tenuto in grande considerazione il mio piccolo Magikarp!
Tanto Love a quei piccoli e "inutili" pesci rossi!

Gozaru

Ehi ciauu! :-):-) uhh peró tenera dai. Non avrei mai immaginato di leggere una storia su un povero piccolo tenero magikarp. XD ahahaha mi hai fatto sentire in colpa sai? XD ora quando giocherò a pokemon e incontreró un magikarp mi verranno dei sensidi colpa giganteschi. XD perché li vado sempre scansando. XD comunque l'idea é originale. Molto. Mi ha colpito. Quindi volaa tra le seguite. :-):-):-) vedi di continuarla eh? *io con espressione pericolosa* chiaro? XD
Ancora complimenti per l'idea.spero che tu sarai bravo/a a usarla con attenzione
A presto
Euphemia:-):-):-):-)