ExoHotel
di YlariaJongIn

15/08/13, ore 22:32

Volevo rileggerla da tanto tempo e oggi l'ho fatto. Pensa che questa storia l'ho letta ancora un bel pò di tempo fa e mi è piaciuta davvero tantissimo! Così particolare.. non avevo mai letta niente del genere fino a quella volta. E non sto scherzando *^* E poi oggi scopro che l'autrice di quella fanfiction sei tu! Sono sorpresa! XD
È davvero una bellissima storia! *O*
Lo stile in cui è scritta, tutta molto descrittiva e particolareggiata ... veramente magnifico!
Mi è piaciuto molto anche il 'cambio scena' tra i ragazzi! Poi l'idea è fantastica: lei che incontra tutti i ragazzi a cui è collegata una camera.. bellissimo!
È molto intensa, intrigante ma allo stesso tempo romantica e passionale. Anche se molto descrittiva non stufa affatto, almeno per me, e mentre la leggevo...non so... sei riuscita a farmi emozionare! *^*
Sei molto brava a scrivere, davvero! Se continui così andrai avanti molto bene secondo me. :) Bravissima davvero! Complimenti <3
A proposito: voglio leggere le tre fanfictions che stai scrivendo <3
E non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno ^^ io sono sempre disponibile ad aiutarti :D anche se si tratta solo dell'esposizione o magari non hai idee, tu chiedi! ^^
Ancora bravissima! :D
Kiss :3

07/12/12, ore 01:06

WOOOW ma che roba la tua storia è una stupendata *^* è particolare e molto descrittiva piena di precisioni ambienti e situazioni.Sai hai reso ogni personaggio benissimo e alcuni di loro sono stati fantastici, ho adorato Kai poi Xiumin,Tao e Kris.I loro erano i ruoli che senz'altro mi sono piaciuti di più (quello di Tao in particolare ma io sono di parte XD)
La scelta della ragazza è stata la migliore perchè è grazie a Kai se ha ''aperto gli occhi''.
Anyway complimenti ;D Ciao C:

04/11/12, ore 09:35

Aww ci ho messo un'infinità di tempo a leggerla me la dovevo gustare tutta (?)
Hollaaaa :D
Io non so chi avrei scelto però mi sono piaciute molto le parti di Kai,Tao e Kris contando che i miei bias dono Lu Han e creeedo Kai avrei fatto la conta per scegliere qualcuno XD
Tao è stato un panda pandoso dolcioso :3
Kris è stato un principe come sempre.
Kai ha voluto mettere come sempre la sua base di stronzaggine altrimenti non si trova.
Ma mi sono piaciuti moltissimi anche gli altri nhe!
Hai descritto benissimo i particolare sia di come erano vestiti che dell'albergo anche se qualche volte mi ci perdevo dentro ^^''
Detto questo ti saluto.
Alla prossima :D

03/11/12, ore 16:27

Intensa, intrigante.... mi hai lasciato con il fiato sospeso!
Kim Jong In :O_ lo adoro anche Wu Fan e Chen *3* (senza togliere anche agli altri ma i miei preferiti sono loro tre!).