zayn malik,lo sfigato.
di xniallswings

18/08/13, ore 14:27

Santo cielo, no.
Voglio dire, io tifo sempre per gli sfigati, ma a lui le hai affibbiate tutte eh!
Senza contare la punteggiatura (dopo ogni virgola va uno spazio, e molte volte hai messo virgole che non ci stavano e non le hai messe dove invece andavano messe), la grammatica mia cara.
"Dicendo HAI miei".
Seria? Spero con tutto il mio cuore che sia stata una svista, perché in altri casi ti consiglierei di darti all'ippica.
E i tempi verbali, mamma mia.
Parti con l'imperfetto, arrivi al passato remoto e due righe dopo parli al presente.
"La mandai affanculo" è errore, dovevi metterlo tra virgolette ma comunque sarebbe "la mandai a fare in culo".
Poi non usi i punti, il che irrita il lettore che rimane sconcertato.
Nel complesso la fanfiction ha una idea accettabile ma è sviluppata in una maniera pessima.
"HO PROVATO A TAGLIARMI FINO A PROVARMI A SUICIDARE".
Sul serio, qua ho due cose da farti notare.
La prima è la grammatica. Devi dire "ho provato a tagliarmi fino a provaRE a suicidarmi" o "mi cominciai a tagliare, fino a tentare il suicidio".
Sinceramente, questo è il meno.
Il problema è come tratti le tematiche.
Ne parli con totale leggerezza, cosa spaventosa a mio parere.
In generale, la tua storia è soprattutto piena di frasi messi lì a caso, sinceramente non ho capito nulla della già per se' frammentata trama.
"Arrapare il dito medio" mi è piaciuta, forse l'unica cosa positiva.
Concludo dicendo che nell'insieme è una storiella da scuola elementare con spunti presi da twitter, con problemi di grammatica, punteggiatura, trama, linguaggio, tempo.
E dio, dalle prime alle ultime frasi. Hai fatto errori madornali. Secondo me nemmeno hai riletto.
Sul serio, è un disastro.

13/06/13, ore 16:17

Ehy :) bella storia. Dovresti migliorare nello scrivere,non prenderla come un offesa,è un consiglio che potrebbe servirti in futuro :). Dicevo:dovresti migliorare a scrivere per esempio aggiungere aggettivi,cosí la storia diventa molto piu coinvolgente. Spero il mio consiglio ti sia servito :) Ciao ciao!Bacioni! <3 PS.Se ti va fai un salto alla mia FanFiction su Zayn <3 A dopo!

03/11/12, ore 00:00

Doveva essere più articolata,la trama è buona ma non c'è scritto niente di che.
Avresti dovuto approfondire molto la storia,perchè ti ripeto che la trama è buona.
Spero migliorerai,un bacio :* xx