The right kind of wrong - Morgana&Gwaine.
di V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/16, ore 12:55

Molto bella, ne ho scritta una anche io, se ti va leggila😃

12/03/13, ore 16:27

Eccomi riemergere dalle tenebre, pronta a leggere ancora questa bellissima storia! Ho avuto uno sprint iniziale assolutamente positivo, con la scena di Gwaine che "casualmente" si trovava a guardare verso le finestre di Morgana, vedendola uscire. (si dice spiareee!) Frase azzecatissima "Era solo il solito Gwaine..." awwwww :3
Mi piace questo lato di lui possessivo, sornione, imprudente.. pronto a seguirla nei casini. Sì perché Morgana sta per cacciarsi in un casino, me lo sento!
Inoltre capitolo dopo capitolo ammiro sempre di più questa donna. Rimane forte, orgogliosa, difficilmente si sottomette a Gwaine, beh si viene tentata e cede ai suoi baci, al suo fascino, alla sua personalità magnetica, ma continua a fare di testa sua e a prendere le sue decisioni. Ottimo lavoro, passo al capitolo di dopo. Sto facendo pausa studio, ma adesso sono curiosa, e questa pausa diventerà più lunga del previsto! xD a presto, bacio!

26/02/13, ore 22:16

Non ci credo, alla fine la sto recensendo. Ooooh, signore, ce l'ho fatta.
Tu avresti il diritto di odiarmi, sono una persona orribile ç_ç
Vabbeh, in ogni caso sai che l'avevo letta e ooohw, sai che è bbbbellissima.
La relazione tra le due sorelle è veramente interessante, perché boh, è una cosa molto particolare e ti prende :3
Quando ho letto la frase "...erano impegnate in una guerra che avrebbe ucciso entrambe." ho sentito nascere un fortissimo istinto omicida verso di te, ma poi Morgana sta bbbbene ed è feliiiice, quindi okay! Waaah, sono l'amore :3
E il tuo modo alternativo di dire "E vissero per sempre felici e contenti!" mi piace, ahahaha :3
Anyyyway, ancora complimenti nonna, sei bravissima, come al solito! Ed è sempre un piacere leggere quello che scrivi *w*
Ciao, bbbacini!

_Ash

05/02/13, ore 21:28

Gneeee è finita! T^T
Che dire? Che adoro come scrivi? Pft, questo lo sai già. v.v
Okay, io sono per i finali tracigi, magari con qualche morte e cose del genere (e qui non continuo xD) però devo dire che ho sperato in un finale simile, dove loro rimanevano insieme felici. Sei riuscita a farmi amare questa coppia, nonostante io sia una convintissima fan del Mergana ahah!
Complimenti ancora, è stupenda. Spero che in futuro tu scriva altre fanfiction su di loro!*-*
Ti voglio bene! ♥

05/02/13, ore 17:09

Nuuuu ç_ç Già alla fine ç_ç
Questa ff mi è piaciuta davvero tanto, più di quello che mi aspettavo.
Morgana che si ribella a sua sorella per l'uomo che ama . L'ho vista davvero brutta per un momento, ho pensato: no, adesso Gwaine morirà ç_ç invece per fortuna si è risolto tutto per il meglio :)
Tutto bene, quel che finisce bene... La strega cattiva è stata uccisa (devo dirti la verità Morgouse non mi è mai stata simpatica) e i due piccioncini si ameranno per sempre...
Magari fonderanno un nuovo regno dove saranno re e regina, con tanti piccole Morganine e Gwuanini hihihi va beh ora basta vaneggiare.
Un abbraccio grande
Kjria ^^

04/02/13, ore 22:36

Come può essere finita? Perché?!
Sai che non sono esattamente fan della coppia, ma leggere ogni volta un nuovo capitolo mi è piaciuto! °-° Hai uno stile scorrevole, leggero, che piace.
Continua a scrivere, e non vedo l'ora di leggere una nuova tua. Anche se sarà - probabilmente - nuovamente una Gwaine/Morgana.

17/01/13, ore 22:24

No, aspetta, COSA?
Cioè tu mi fai tutto un capitolo così cuccioloso e poi boh, così, Morgana non c'è più?
Mhhh, stavo quasi per dire che questo capitolo è dolce e carino.. loro che vivono assieme, nascosti, vanno a cavallo, scop...rono sempre di più la grandezza del loro amore... mh, cariiiini :3
E poi lei trova in lui la forza per andare avanti, ed è tenero anche questo. Ma nooo, facciamola sparire. NONNA, TI MENO.
Si sta solo nascondendo per prenderlo per il culo, vero? Dimmi di sì.
Dai, falla riapparire. Muoviti, in fretta, ora. Guarda, ti faccio anche uno spunto.
Gwaine si mette a cercarla, sente una strana musica carina di suspence, si volta e c'è Houdini che saltella felice nel bosco. Gwaine si siede applaudendo felice, Houdini prende il suo cilindro, pronuncia parole a caso in latino (?), poi infila la mano nel cilindro ed estrae un coniglio. Lui si finge deluso, fa finta di aver sbagliato, e Gwaine rimane a fissarlo a bossa spalancata, tra preoccupazione e sorpresa. Poi però il nostro prestigiatore gli sorride, facendo intendere che stava scherzando, estrae Morgana e tutti insieme mangiano il coniglio.
...
...ti voglio bene.
Davvero, lol. Vabbeh, comunque capitolo molto interessante, complimenti. Se andassi avanti così tanto con una storia probabilmente qualcuno verrebbe ad uccidermi. *clap clap clap*

Ciaaao nonnina, <3

16/01/13, ore 23:19

Ciao! Che bello il nuovo capitolo! *^*
Punto primo: la parte in cui Morgana confessa a Gwaine che provasse qualcosa per Arthur ( perche' lui e' bello, forte, agile, coraggioso *sbav* XD)
Punto secondo: ma quant'e' passionale( per non dire altro) questo cavaliere? Ma Morgana e' bellissima, quindi si puo' capire.
Il finale mi ha lasciata a bocca aperta: dov'e' finita Morgana. Che sua sorella c'entri qualcosa sulla sua sparizione?
A presto
Baci!
Kjria

16/01/13, ore 22:38

Uh che bello, sono la prima a recensire!*w*
Allora, sono contentissima che tu abbia postato, perché avevo proprio voglia di leggere la tua fanfiction. u.u E non potevi accontentarmi meglio di così! Il capitolo è fantastico, Galvano geloso è innamorato è qualcosa di meraviglioso. E Morgana sempre perfetta nel suo essere. ♥
Sono curiosa di sapere dove è andata. e.e C'entra Morgause, me lo sento!!
Complimenti per il capitolo, scritto benissimo come sempre!*w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/12/12, ore 17:40

Come sai, sono Mergana. Ma continuo a leggere la tua storia, perché un capitolo mi attira dopo l'altro :3
È bello come riesci a coinvolgermi, nonostante a tratti mi senta di tradire l'amore di MerlinoxMorgana :c ( lascia perdere, sto delirando)
Okay, comunque, complimenti per questo tuo nuovo capitolo. Ora voglio sapere cosa succederà. Insomma, sono fuggiti, si amano... e c'è la presenza di Morgouse. Voglio sapere!!! XD
(E Merlino che mi guarda, come se lo stessi tradendo! Tanto lo sa che è colpa tua! u.u )
(Io : tranquillo, Merlino. Amo sempre te e Morgana insieme. Vorrei vedervi insieme, e veder nascere la vostra storia d'amore, che quei bast...i della BBC non hanno sviluppato!
Merlino mi guarda con soddisfazione, mentre lancia un'imprecazione contro Galvano.
Io : Guarda che Galvano è tuo amico, e tu sei il suo UNICO amico!
Merlino : Se sapevo che mi avrebbe tolto l'amore di Morgana, l'avrei lasciato morire!
Io : Seee e finire per vivere di rimorsi! Sei troppo buono... ( e shexy *ç* ) )
Fine delirio.
Okay quando il prossimo capitolo?

30/12/12, ore 14:38

Sono bellissimi *^* li adoro! Quando mi capita devo assolutamente scrivere qualcosa su loro due, mi sono sempre piaciuti, ma ogni volta che scrivi un capitolo me li fai amare sempre di più ** Anche se, poi, per come finisce in realtà tra loro due nella vera storia è proprio triste ç_ç ma pazienza, accontentiamoci delle fanfiction ahahah xD ancora complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto un casino!
Al prossimo ^^

Shyel

30/12/12, ore 11:50

Questo capitolo è davvero efhehejhe sono senza parole *_*
Comunque non è da rating rosso rosso fuoco, può andare, anzi penso che per alcuni versi sia stato molto dolce. Sopratutto la parte di quand'erano bambini *^* che teneri. Gwaine è sempre stato il suo principe azzurro!! Ma il finale poi? Che vuole ancora Morgouse da lei? Perché non si trova anche lei un principe azzurro, così vivono tutti felici e contenti? XD
A presto! Complimenti la storia è sempre più bella e interessante!
Ciaoo

30/12/12, ore 00:19

AAAAAAAAAAAH *sclero*
No okay. Un attimo, prendo fiato. *si aggrappa ad una sedia e si siede arrancando*
Cioè, wow! No, davvero, wow! Mh, mi piace, è davvero bello!
Anzi, mi aspettavo anche meno! Hahahahahah :3
Allora, lasciamelo dire. "Sentì la mano della ragazza accarezzargli l’interno della coscia, fino a spostarsi più in alto." ha assolutamente vinto. Cioè, ti amo! Ahahahaha *u*
No, dai.. non è affatto male! Mh, okay, non hai descritto molto. Cioè.. mh, vabbeh.
Però almeno non è celeste come una puntata di Pollon. (ACR)
Mi è piaciuto, sì. Soprattutto il fatto che sia lei a prendere l'iniziativa, che sia lei a condurre il gioco sul bel cavaliere.
Lalala, è tutto bellissimo e tu sei stata bravissima! *w*
Ahahah, la parte in cui Morgana sente la voce della sorella è un po' inquietante, eh.. cioè. Della serie "Sorella. Ti sei dimenticata di me, sorella?"... NO, tesoro.. è solo che al momento sono alquanto impegnata a farmi il mio belloccio, qui.. vedi?
Mi immagino la sorella tutta impegnata che stabilisce una connessione mentale per aprire una comunicazione con lei e per parlarle, e si sente rimbombare nella testa qualcosa tipo "Qui parla Morgana. Sono molto spiacente di comunicare che al momento non sono disponibile. Prego ritentare più tardi, o lasciare un messaggio dopo il segnale acustico."
Uhm sì, il sesso selvaggio con Gwaine merita decisamente di venire prima!
Okay, basta. Sto rubando il tuo tempo prezioso. Che tu devi usare per scrivere. VAI!
Awawa, ciao nonnina!
Complimenti, meow-

30/12/12, ore 00:01

Okay, keep calm.
Cioè, tu mi vuoi morta. Ammettilo.
Lei è stupenda - ma che dico, PERFETTA nella parte della donna-pantera.
Insomma, una gnocca come lei non può non esserlo.
Con uno come lui, poi. Fanno faville! ♥
E' scritta benissimo, comunque. Mi piace molto come descrivi il tutto... come prima volta per una scena così non è niente male!*w*
Quindi non fermarti. ù.ù x°D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, tesoro! ♥

29/12/12, ore 00:51

OHW.
Cioè, non ho reso bene.. OOOOOOOOHWWWWW.
Mio dio, è qualcosa di troppo bello. Oh, signore, è bellissimo. Cioè la mia dea interiore sta saltellando. FSCDASJNADJFNADOFJA *w*
Non riesco a connettere, non so nemmeno cosa dire, a parte che è qualcosa di meraviglioso. Cioè è sia triste che felice..
All'inizio ero tipo "OhmaUtherèunostronzo, dovrebberoscuoiarlovivo, bisognerebbetoglierglilapelledellemani, siadeldorsochedelpalmo, poicucirleailatiefarcideiguanti!" (ora mi diverto pensando a te che ti sforzi di leggere le parole tutte attaccate, lol.)
Però poi cioè, lui è lì, e lei è lì, e sono lì, e...bfjngsdjgodisjg! *-* Cioè che cosa dolcissima *u* Sono tanto felice per loro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come se la caveranno, ora che sono "liberi".. insieme :3
NO.
In realtà, come tu già sai, sono ben altri i motivi per cui voglio il prossimo capitolo (ROSSOROSSOROSSOROSSOROOOOOSSOOOOOOOOO), ma aspetterò. Con ansia. Muoviti. SCRIVI!
Okay, ti laaascio... ancora complimenti, è awww *u*
La tua nipotina <3
P.S. - SMETTILA di ringraziarmi. Tanto loooove, mia nonninaHH. <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]