Sisters
di Melodicritual

Molto, molto, molto bella questa fanfiction. E' un peccato che ti sia fermato/a al primo capitolo ma questo è comunque sufficiente per farti i miei complimenti. D'altronde Suigintou è la mia Rozen Maiden preferita è devo dire che hai saputo descrivere il suo carattere in modo perfetto. Il suo incondizionato amore per il Padre, la disperazione che prova nell'essere considerata inferiore alle sue sorelle ma soprattutto la sua determinazione nel diventare Alice, un bellissimo sentimento che sarà la sua unica fonte di forza almeno fino a quando non incontrerà Megu. Insomma, anche se è da parecchio che non aggiorni questa fanfiction, basta questo capitolo a renderla molto interessante. Ok, ti faccio i miei saluti, alla prossima!

è davvero la tua prima? non sembrerebbe proprio. aspetto presto le altre drabble!

beeelaa ficcy!!! continua continua! non vedo l'ora di leggere di Souseiseki e Suiseiseki**! spero a presto baci

no >o< non sono la stessa persona Bara è un fake Kira è una bambola di rozen >w< che però non ha corpo amteriale

Davvero bella! pero di vederne il seguito presto XD Solo una cosa...Kira e Bara sn la stessa persona XDD Besos rei

E invece è molto carina *-* Perchè ti dovrei lanciare qualcosa XD? Meglio di no ù_ù
Spero di vedere i prossimi capitoli *-*

Bella *O* anche se personalmente non sopporto Suigintou...*aspetta Sousei*

bella bella continua*___*

bellissima!! adoro Suiginto e sono sicura che questo personaggio ha lo stesso tipo di pensieri descritti in questa fiction! E io rimango convinta che la vera cattiva sia stata Shinku ecco!!! ç.ç w Suiginto!!!

Che bella.. Suigintou mi è sempre piaciuta, perchè è molto particolare. Così' come questa storia che merita di finire tra le mie preferite ^^ attendo con ansia la settima Rozen Maiden

Non'ostante non ami molto suigintou (<__<) questa drabble mi piace assai XQ_ *aspetta souseiseki*

Ho provveduto a spostare questa storia nella sua categoria di appartenenza, ovvero Rozen Maiden.
Quando avrai letto questo messaggio, per farlo cancellare scrivi a:
suinogiallo@inwind.it
Hasta Luego

*_* che bellina! profondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!