Un giorno troverai qualcuno che ti amerà per come sei
di _Daenerys Targaryen93_

LA CAPOCCHIA DI SPILLO A SUD DELL'EQUATORE è epicaaaaaaaa!!! mi stavo scompisciando! LOL bella come fic xò ti consiglierei di mantenere un pò di più il carattere dei personaggi ^.^ per il resto va tutto bene! (capocchia di spillo! XP) ma come ti è venuta!? sto morendo... X3

super mega carina!!!!!! veramente! sopratutto le parole che lui aveva rivolto a Bulma quando la vide piangere: " Ma finiscila di dire cavolate … la colpa è solo di quel fallito. Ricorda una cosa, non devi cambiare te stessa per nulla al mondo .. a mio parere, vai bene così come sei … prima o poi troverai qualcuno che ti ama e che rabbrividirà al pensiero di perderti … a tal punto che l’idea di tradirti non gli passerà neanche per l’anticamera del cervello" veramente carinissima questa frase!!!! quando l'ho letta mi stava venendo da piangere =')

Ciaooo! Sono sempre la stessa! L'ho letta ora la storia>< Bellaaaaaaaaa!!!!! Mi piace! Com'è sentimentale il mio (scusa, nostro) veggy! *own* complimenti

Una fanfiction Vegeta x Bulma stupenda come poche: non mi sorprenderebbe se tra i due fosse successa davvero una cosa gel genere nell'originale.
Vegeta è il mio personaggio preferito e adoro tutte le fanfiction che approfondiscono il suo rapporto con Bulma.
Forse è proprio in questa occasione che è stato concepito Trunks.
Anche Yamcha è uno dei miei personaggi preferiti, ma qui viene trattato male poverino.
i battibecchi fra Vegeta e Bulma sono davvero il massino con il principe dei Sayan che grida i suoi continui "DONNA!" e bulma che gli risponde per le rime.
Davvero un ottimo lavoro.