Because you complete me.
di Lovely_LightAngel

09/09/16, ore 17:03

La storia mi stava davvero incuriosendo, un vero peccato che tu non aggiorni da tempo, davvero! Comunque complimenti per la stesura :3
baci da sh(a)dowhunter

20/06/14, ore 12:32

brava courtney devi voltare pagina facio il tifo per te . Nn vedo lora che esca il orosimo capitolo.
good job

03/09/13, ore 12:27

Ma è bellissimo! Mi piace tanto il tuo styile di scrittura ( come ho detto nell'altra recensione) bhe, che dire, aggiorna prestissimo!

02/08/13, ore 20:12

wow come inizio per la tua storia devo dire che è fantastico! brava ^-^

19/06/13, ore 00:51

E....?! non puoi tenermi sulle spine!!! credevo che almeno il capitolo sulla cena ci fosse ç.ç comunque, non mi piace la "nuova" Courtney: troppo...lagna, però devo ammetere che nel contesto va anche bene e mi piaciucchia ^^ quindi dammi quel benedetto secondo capitolo!!!! muahahahahha aspetto impaziente..baci

27/04/13, ore 17:41

Il primo capitolo promette bene, continua e non mi perderò sicuramente il prossimo! ;-)

21/12/12, ore 18:29

Ciao. :)
Ho letto la tua Fan Fiction qualche giorno fa solo che non ho avuto tempo per recensirla.
Ora che l'ho trovato di dico che finora questa Fic non mia entusiasmato molto, però avendola letta non potevo non lasciare una recensione, prova a migliorare in campi come la coerenza e cerca di non far sembrare i personaggi troppo sbandati, tornerò a controllare i tuoi miglioramenti, per ora ciao. :)

- S.H.

07/12/12, ore 17:44

Beh, finora nn mi pare lime!!! però ci può stare

23/11/12, ore 11:44

ciao! Io sono teschietta, mi piace molto la storia e i personaggi! Trent e Courtney? va benissimo! non leggo molte storie su di loro quindi sei quasi la prima a farlo!
PS: considerati una scrittrice fantastica, anche perché lo sei!

03/11/12, ore 13:46

La storia mi incuriosisce la coppia Trent e Courtney non mi dispiace ma di solito non leggo molto su di loro.
Ultima cosa nell'introduzione c'é scritto che é una DxC e una TxG volevo solo sapere se seguirai cio' che hai scritto o farai una TxC? Che comunque non mi dispiace.
XoXo alla prossima.
Delenalove.

03/11/12, ore 12:34

Bene, vedo che avete modificato la storia.
Devo dire che sono rimasta veramente colpita dal modo in cui siete riusciti a correggerla.
Avete cambiato un sacco di cose, facendo diventare quasi completamente IC i personaggi.
Avete pure seguito il mio consiglio sui dialoghi e adesso il testo risulta veramente più scorrevole.
Ora che mi avete detto che questa è una DxC e una TxG sono ancora più curiosa di leggere il seguito, perché io adoro le DxC... E anche le TxG.
Vi faccio ancora tanti complimenti.
Kiss,
Dark
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 06:24 pm)

03/11/12, ore 01:40

Buonasera, Angel. Benvenuta sul fandom di TD.
La scelta della coppia Courtney/Trent mi ha incuriosita, perciò non ho esitato a leggere questa fiction.
...
Spero che tu stia scherzando.
Voglio dire... Ma su che pianeta vivono, secondo te, questi benedetti personaggi? Su Marte? Giove? Magari Plutone?
Sinceramente questo primo capitolo mi ha lasciata decisamente perplessa. Courtney si sveglia, sente il campanello suonare e va ad aprire con una sottospecie di sottoveste che deduco essere particolarmente seducente, date le trasparenze.
E quanti anni ha? Diciassette?
Questa descrizione non è poco credibile, no... E' DEL TUTTO IMPOSSIBILE!
Vogliamo parlare di Trent, poi? Fa il postino?! Sempre a diciassette anni? Al massimo può andare in giro a consegnare i giornali (in America e Canada è un lavoro part-time molto usato), ma non i pacchi in stile FedEx!
Comunque, Courtney non esita a farlo entrare in casa, lo lascia accomodare sul divano e chiedendogli se vuole qualcosa da bere si sente rispondere una BIRRA.
Ora, Trent può benissimo sorseggiare tutti gli alcolici di questo mondo, ma essendo un ragazzo responsabile (almeno in teoria) dubito che si darebbe alla pazza gioia di prima mattina con bevande di questo tipo.
Il tocco finale che conferisce all'"opera" il suo essere completamente OOC? Semplice: le parole che il chitarrista dice subito prima di andarsene. "Sarà per la prossima volta PICCOLA,ti chiamerò": questo non è Trent, questo è DUNCAN! C'è una netta differenza tra i due, no? Come è possibile concepire una frase del genere per un personaggio adorabile, romantico e mite come TRENT?
*La trama è finita, andate in pace*
Se penso che questo era solo il riassunto, mi vengono i brividi. Perché, come se non bastasse, il testo è farcito di così tanti errori che ho perso perfino la voglia di elencarteli tutti.
Ultimo punto dolente: la punteggiatura. MAI SEPARARE IL SOGGETTO DAL VERBO PRINCIPALE: questa è la prima regola che insegnano a scuola. Il non rispettarla può voler dire solo due cose: o non studi oppure fai finta che tutto vada bene così. Ti esorto ad aprire bene gli occhi e a rileggere il tutto, prima di postarlo!
Ah, un'altra cosa: DOPO I SEGNI DI INTERPUNZIONE VA SEMPRE INSERITO UNO SPAZIO. Questa è invece la prima cosa che ti dicono studiando programmi di scrittura come Word.
In conclusione: rivedi il tutto, se non vuoi ricevere altre recensioni negative. Fai attenzione alla benedetta punteggiatura e rileggi fino allo sfinimento il testo, così da evitare errori madornali.
Alla prossima,

Amor31

PS: se hai davvero intenzione di trattare la coppia Courtney/Trent, aggiungi l'avvertimento Crack Pairing; e, già che ci sei, anche la ota OOC. Ho solo una curiosità: quanti anni hai?