Who are you, really?
di Atemlos

Da brava cogliona quale sono, mi sono persa per strada il tuo aggiornamento, ma adesso recupero, perché ci tengo tantissimo a questa storia. Ci tengo, perché già dalle prime righe che ho letto mi era entrata dentro con la stessa crudeltà con la quale è scritta e per il tuo stile che, come ti ho già detto, trovo unico ed originale. Questa storia è spietata in ogni singola sillaba, dannazione, e non permette di rimanere tranquilli in nessuna frase che elabori, perché si percepisce una pressione costante e le parole sono taglienti come delle lame.
Leggere le tue storie mi soddisfa tantissimo, poiché non solo godono di un lessico perfetto, ma anche perché riesci a trasmettere tutto. Immagini, sensazioni, sentimenti, turbamenti… Tutto mi arriva come un’ondata e trovo che sia sublime, dato che ci sono veramente pochi autori che riescono a coinvolgerti davvero e a farti arrivare in maniera diretta le emozioni che traspaiono dalle parole. Sei davvero bravo (e anche usare l’aggettivo “bravo” è decisamente limitativo) e io ti ammiro moltissimo come scrittore.
Non capisco per quale motivo le storie più belle siano così poco commentate. Forse, perché letture così impegnative sono più difficili da assimilare, ma ti meriteresti molti più elogi ^^
Comunque, adoro di già il protagonista. Ha tante paure, tante angosce, tante insicurezze radicate nella sua anima, ma continua ad andare avanti con forza. Non vedo l’ora di scoprirlo ancora di più, Nath :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacione enorme ^^

03/11/12, ore 23:01

E io cosa dovrei dire di fronte a un capolavoro del genere? Quali sono le parole giuste che dovrei adottare per farti capire quanto i tuoi scritti entrino dentro l'anima del lettore? Davvero, hai un modo di scrivere che mi spiazza totalmente, perché sei straordinario e riesci sempre a privarmi del fiato per tutta la durata del capitolo. Io sto male, ogni volta che leggo le tue storie, poiché sai calibrare le parole in maniera così spietata che sembrano ledere anche una parte di me.
Nonostante abbia letto che gli aggiornamenti procederanno con lentezza, mi auguro che il prossimo capitolo giunga il prima possibile… Sì, lo ammetto, sono già in crisi d’astinenza (è tutta colpa tua, Atemlos! èwé) e devo scoprire come si evolverà questa vicenda.
Io mi scuso davvero per la brevità della recensione, ma non so quali parole aggiungere alla tua immensa bravura.
Ti abbraccio forte ^^