E bastasse un attimo E tutto era perfetto
di _Eleuthera_

20/07/08, ore 19:23

Fanfic stupenda. Tra l'altro Requiem for a Dream ci sta perfetta. Complimenti.
Bea.

20/05/07, ore 17:25

semplice e diretta... Bella nel suo insieme. Come sempre del resto. bax

Lupus
20/05/07, ore 00:07

Ho provato a mettere da parte la mia avversione per la "non punteggiatura" (non vorrei chimarla in un altro modo xD) e devo dire che infondo mi è piaciuta. Chiara, limpida e diretta. Nonostante sia l'io interno di Sasuke che si pone da protagonista interno narrante era facilmente capibile lo stesso. ^^ Brava, in sintesi mi ha colpito. XD

19/05/07, ore 21:41

Questa ficcy è meravigliosa...mi è piaciuto molto come hai trattato il personaggio di Sasuke, i suoi sentimenti e il suo modo d'essere!!! E poi la frase che via via andava formandosi è meravigliosa...a me era piaciuta molto anche "The Last Cold" ma credo che questa ti sia venuta anche meglio!!! Bravissima, spero di leggere presto altre tue ficcy...un bacione!!!!!

19/05/07, ore 17:43

Bello... bellissimo!!! le tue storie mi stupiscono ogni volta... hai uno stile così innovativo!!! sei veramente bravissima, e lo hai dimostrato anche in questa fic! non è facile descrivere un flusso di coscienza, anzi, ma secondo me hai reso perfettamente il susseguirsi incalzante e coinvolgente dei pensieri... complimenti, davvero!!! e poi scegli sempre delle frasi a effetto per chiudere in bellezza che mi colpiscono moltissimo... brava, brava, brava!!! Non a caso sei una delle mie autrici preferite!!!!!^^ Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isatachi
19/05/07, ore 16:52

Cavolo! Mi scuso per gli errori che ho fatto battendo al computer: scusa! Stavo andando di fretta.. era lessico... e ho scritto "uln".. mi vergogno.. sigh.. starò più attenta la prossima volta: mi dispiace davvero!

Isatachi
19/05/07, ore 16:51

E' a dir poco stupenda: hai saputo utilizzare uln lessicio giusto per esprimere la situazuine, per valutarla. Complimenti!

Irene Adler
19/05/07, ore 16:45

Caspita......questa fic l'ho trovata impressionante. Non in senso negativo, è solo che mi ha colpito moltissimo. Con poche parole sei riuscita a rendere alla perfezione lo stato di Sasuke e a coinvolgermi davvero tantissimo! Bravissima.....Scrivi davvero benissimo!!1 kiss Irene Adler

19/05/07, ore 16:28

A me è piaciuta, ma non so con precisione dirti perchè. Mi ha trasmesso qualcosa a pelle (forse un brivido?). L'omessione di punteggiatura è stata comunque ben rimpiazzata dalle maiuscole. certo, in uan fic normale stonerebbe, ma in questa 'introspezione' ci sta bene. ^^