It’s a very special day today ~ Di biglietti, Edvige, compleanni e falsi impegni
di Mary West

Non credevo che dopo tutte le meraviglie by _Maria_ che ho divorato in questi anni saresti stata ancora in grado di stupirmi, e invece sì, l'hai fatto! Questa shot è qualcosa di eccezionale, ti confesso che apprestandomi a leggerla (cosa che desidero fare da giorni, ma la mia caotica vita universitaria mi ha costretta a rimandare fino a questa sera DEAD) non credevo che mi avrebbe entusiasmata fino a questo punto. Edvige, dulcerrima lei *___* Bellissimo il preambolo iniziale in cui le sue occhiatacce al padrone beatamente addormentato si alternano alla descrizione dell'ambiente. Ma la parte che mi ha fatto andare su di giri è senza dubbio quella relativa alla festa. Non puoi capire quanto abbia riso, non puoi capire! La spogliarellista, Piton che salta fuori dalla torta (Piiiiiton ç_ç), la maldestra bugia di Neville per coprire i preparativi...Troppo comica come cosa! E in fine il dolcissimo rapporto tra Harry ed Hermione, che riesce a raccontare sempre con straordinaria efficacia.
Ma come puoi essere così brava? *w*

Eccomiiii in estremo ritardo ma lo sai, che prima o poi, arrivo sempre.
Questa OS è pura positività, che bello che ci sei tu, che insieme a me tiene alto il potere polly-Auror.
Edwige è troppo bellina, mi hai fatto venire voglia di scrivere attraverso il suo POV, in fondo, se ci ho provato con Grattastinchi, chissà che non mi riesca anche con il suo.
Harry è così patatoso e bello, e deciso è semplicemente Harry
Hermione è sempre lei, nella sua sicurezza, e nella sua timidezza. Belli loro insieme, e ancora non ho capito perchè zia Jo ha scelto quella strada, niente,non c'è niente da fare, ha sbattuto la testa quel giorno.
Grazie *.* è stato davvero un regalo dolcissimo, proprio come piace a me, mi sono sciolto alla dedica, sei un amore ^_^

Oh che storia deliziosa hai scritto. Ultimamente tra le Harry/Hermione scarseggiano le commedie o le storie con il fluff, quindi leggerne una come la tua fa doppiamente piacere.
Sicuramente anche a Lights piacerà e si innamorerà della tua Edvige. Mi ha fatto spaccare dalle risate... con i suoi sguardi torvi nei confronti di Harry che dorme bello beato.
Mi piace anche il fatto che tutti fossero vivi, hai risparmiato la vita a un bel po' di gente, ahaha!
Grande Maria e cerca di fare più spesso ritorno in questo fandom perché abbiamo bisogno di te.
Bacio grande grande

Rossella

Hedwige secondo me è il personaggio più intelligente in tutta la saga e Zia Jo (sempre sia lodata) me l'ha fatta morire T.T
(beh se è per questo non ha nemmeno messo insieme Harry e Hermione...)
Sono contenta del fatto che hai tenuto in vita tutti, la nostra Queen sa essere crudele a volte xD
Bella, mi piace tanto.
SyriaLuna

ciao!! non è vero che ti è venuta uno schifo a me piace molto! anche se io ho letto poche storie che hanno come coppia harry e hermione:) però mi è piaciuta l'idea di mettere un punto di vista di Edvige! è stata proprio una genialata... complimenti;)

Ho apprezzato davvero molto questa storia.
Hai uno stile molto buono, semplice e scorrevole. Sei stata brava a dare spessore alla storia e sei stata molto brava anche con la caratterizzazione dei personaggi.
Ho apprezzato anche la scelta di lasciare in vita i personaggi in realtà morti, ha donato alla storia un che di dolcezza e spensieratezza.
C'è qualche errorino di battitura, ma è una cosa da niente.
Ti faccio i miei complimenti.
Marta