Di sesso e d'amore.
di aryabrightmore

14/01/13, ore 12:44

Questa OS mi è stata consigliata da un'amica e sai cosa ti dico? Sono felice di averla letta perché è davvero stupenda.
Si vede che ci metti passione in quello che scrivi e che non lo fai per moda (come fanno quasi tutte). Ogni parola è ben soppesata e messa in modo perfetta nel discorso. Non sfocia mai le volgare, anche se comunque la descrizione è fatta nei particolari, ma è piacevole leggerla, davvero. per quanto riguarda la coppia, la ragazza non lo so ancora perché non ho letto la fanfiction, ma sono stra sicura che il personaggio maschile sia Louis. ci metterei la mano sul fuoco. Devo leggere assolutamente la storia per vedere se ho visto giusto, ma ripeto, sono stra sicura che sia lui.
Insieme ad altre due o tre, questa è una delle più belle che io abbia letto. Mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultima riga, cosa che poche riescono a fare con me perché sono piuttosto esigente, essendo amante dei libri e della bella scrittura.
Tu lo sei e sono felice che me abbiano consigliato questa storia. Ovviamente passerò a leggere ancha storia collegata perché sono sicura che sarà fantastica.
Ti mando un bacio e ancora complimenti.
-Fede.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:47 pm)

07/01/13, ore 21:22

Ciao, spero non sia tardi per lasciare una recensione qui.
Questa one shot è davvero bellissima, il tuo modo di scrivere non ne parliamo.
Le scene descritte nei particolari, l’attenzione che ci metti sui dettagli, mi piace davvero molto.
Passando ai personaggi. Io sono convinta che siano Sarah e Louis, per vari motivi che ora ti elencherò. Giusto per giocare un po’ alla piccola detective.

Personaggio femminile. Io punto Sarah perché:
1.Nella storia è descritta come una santarellina, che pensa solo allo studio.
2.Inoltre in un punto dici ‘Non sei migliore di mio fratello’ i puttanieri, per modo di dire, nella tua storia sono due in particolare. Harry e Zayn. Non mi risulta che Harry abbia una sorella, quindi deduco che sia per forza Zayn.

Personaggio maschile: Louis, perché:

1. Dopo aver capito il personaggio femminile, scovare il maschile diventa davvero banale.
  2. I due ragazzi si odiano, e come dici in un qualche capitolo, Louis e Sarah non vanno molto d’accordo, anzi tutto il contrario.
  3. Ho escluso Harry, perché quando dice la frase che ho citato sopra, non sarebbe molto coerente mettere lui, visto che è considerato alla pari o addirittura peggio di Zayn.
  4. Il culo. Dai suvvia, quale directioner non stravede per il di dietro di Tomlinson? L’ho presa un po’ come una prova del nove.
  5. Escludo Niall e Liam per vari motivi, che ora non sto ad elencare, altrimenti non finirò più.

Quindi io dico, Sarah e Louis.
Ti faccio ancora i complimenti per la bellezza della storia e ti saluto J
Inoltre, se mai avessi errato la coppia, gradirei mi dicessi qual è, giusto per cercare gli errori.
Amo questo genere di cose, mi appassionano un sacco.
Un bacio.
-Greta

Ps. Non sono una directioner, ma amo le tue storie.

02/01/13, ore 23:17

Ahaha bellissimi i è piaciuta veramente moltissimo sul serio questa storia di lei che è da una botta e via e lui che ci tiene mi ispira molto. COmpliemnti <3

Isa xx

26/11/12, ore 19:51

È una bella OS e per niente volgare.
Non so perchè, ma avevo pensato a Zayn e Frannie °-° Solo che credo di aver preso una svista hahaha
dai dai sono curiosa, dimmi chi è *-*

09/11/12, ore 13:24

ok, sembrerà una recensione banale ma... è stra mega bellissimo questo capitolo! davvero!
erotico ma mai volgare.. brava!

07/11/12, ore 16:27

Harry e Sarah!!! Harry e Sarah!!!!! HARRY E SARAH!!!!!! Mi ci gioco i calzini!!!!!!
ahahah No seriamente (?). Penso siano loro perchè:
1-La descrivi come perfettina, super-bravvissima a scuola ed intelligente.
2-Harry è fidanzato con Alis. Alis e Sarah sono migliori amiche. Questo spiegherebbe il perchè si conoscono.
3-Harry è il figo della scuola in perenne competizione con Zayn e c'é una scena in cui alcune ragazze gli lanciano occhiate ammirate perchè è carino. Classico ruolo di Harry nelle storie
4-E' sfacciato. Ergo dev'essere per forza Harry.
Lui le dice che va a letto solo con lei da mesi e lei si meraviglia. Segno che lui è il figo della scuola che se le fa tutte.
5-Lei ad un certo punto afferma "Dovresti esserci abituato alle sveltine. Fai tanto il bravo ragazzo insieme ai tuoi amici, ma non sei molto diverso da mio fratello". Harry non ha sorelle. Zayn è il fratello di Sarah ed è il classico tipo dalla vita sessuale molto attiva. Quindi ho fatto due più due.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è un pensiero che Lui ha avuto riguardo a "potere e volere vanno a braccetto". Citazione Zayn e mi fa venire qualche dubbio.
Louis non penso che possa essere. Liam e Niall neanche.
Anyway, la scrittura è scorrevole e per nulla volgare. Hai saputo descrivere una scena erotica con maturità senza cadere nell'esagerazione.
Bravissima e fammi sapere poi chi sarà la coppia.
Ah, ho visto il banner di Players?? E' stata Anns??? Ah, devi dirci a quali personaggi corrispondono i vari volti u.u

Olé

05/11/12, ore 21:32

Mi piace tanto! Non so se ti ricordi, ma io ti ho recensito la OS, e sto anche seguendo la tua long, e mi piace molto questo pezzo, è misurato al punto giusto e sei riuscita a non essere volgare, nonostante il raiting e le scene che ci sono. Ne ho lette poche di OS con rating rosso non volgari,complimenti davvero. E vorrei provare ad indovinare chi sono. Allora, ammetto che all'inizio pensavo fossero Harry e la sorellastra di Arya, ma all'ultimo ho cambiato idea. Questa è Sarah, la sorella di Zayn, e l'altro, non lo so, secondo me non è ancora comparso nel racconto.. Louis forse?
Un bacio e ancora complimenti xx

04/11/12, ore 19:21

non è eccessiva, è bella... perchè non scrivi una storia basata su questa ff, sarebbe bella C:

04/11/12, ore 01:55

Non è affatto eccessiva, tranquilla, è semplicemente f a n t a s t i c a. Complimenti, davvero, sei bravissima a scrivere. Sei una delle poche che davvero riesce a coinvolgerti con la storia trattata. c:

03/11/12, ore 14:50

tu e le tue inutili paure.
non è assolutamente esagerato, e credimi non c'è nemmeno un pizzico di volgarità, nelle tue parole, ed è questa una delle tante caratteristiche che ti appartengono: l'eleganza che si modella su di te, sul tu essere, e  sul tuo modo di scrivere.
mi lasci senza fiato. Ero lì, nascosta fra uno scafale e l'altro - ad osservare la scena stupita, con un ghigno fra le labbra.
sei fantastica, sul serio. Non smettere mai.

[...]
io so chi è la voce narrante, bitches.

03/11/12, ore 11:53

adoro il modo in cui scrivi, e credimi non era per niente eccessivo! mi piaciuta molto questa os! (:
- driusjuliet.