A Damn Smile
di _Dolphin_

03/11/12, ore 16:24

Come mi immaginavo Michelangelo?? Un cinquantenne a cui piaceva "divertirsi" con le ragazze... hai cambiato totalemente la mia visione su di lui!!! :D Ma allora Luca sapeva!!!! siiiiiii!!! lui sapeva!!! * si esalta perché lui sapeva* Ma quanto é belo... ma quanto amore!!! ( modalità deficiente mod off) Mi sto convincendo sempre piú di avere personalità multiple tipo gollum xD Voglio sapere!!! E se mi muore Luca o quel figonzolo di Matteo!!!?? D: Jun_

03/11/12, ore 15:43

wow.. sno rimsta letteralmente stupita da michelangelo, me loa spettavo un uomo glaciale e freddo!!!! non pensavo che potesse avere questo aspetto e questa storia dietro alle spalle!!!! capisco che possa trovarsi a terra per la morte della madre, ma trovo ingiusto il comportamneto che ha avuto nei confornti di giada!!!!lei poi, è stata molto coraggiosa, e mi ha sorpresa molto, è più matura leid eil suoa ssassin, basta rileggere e parole del discorso che gli ha fatto!!!ottimo anche il colpo di scena finale, ci speravo in effetti, ma me lo aspettavo in un modo diverso!!!!adesso ti pongo delle mie ipotesi su come potrà svlgersi il porssimo capitolo, poi decidrai tu se andarà così, e confermarmelo ma senza dirmi tutto, oppoure tenrmi suille spine come il tuo slito senza rivelare niente, e senza dare conferme, o negare le mie parole.
la mia ipotesi è, che nel prossimo capitolo,all'inizio, michelangelo all'ingresso di tutte quelle forze armate, camierà competamente atteggiamento, credo che diveneterà subito frddoe arrabbiato con giada, e l'accuserà d'avergli emntito fino a quel momento!!!! e cercherà di farle del male, non curandosi dui tutti i poliziotti!!!