Barista Confessions
di TheFirstMrsHummel

03/11/12, ore 14:30

Wow! Io conoscevo già questa autrica perchè ho letto, credo, tutte le sue storie che sono state tradotte, adoro il kurtofsky. La storia è bellissima e il padre di Sebastian è un genio. Sebastian finisce a lavorare al lime bean, vero? La storia è scritta benissimo, tanti complimenti alla scrittrice e alla traduttrice!

03/11/12, ore 14:17

questo primo capitolo mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace un sacco!
Kurt che lavora e fa doppi, tripli turni
Blaine che è incazzato con lui perchè lavora
Sebastian a cui vengono tagliati i fondi e deve trovarsi un lavoro

non ti dico la mia reazione perchè urlerei solo e riempirei la pagina di AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O.O

quindi mi congratulo con la scrittric e con te che traduci!
è scritta bene, in modo fluidi e fresco, si sente la rabbia e la delusione di Kurt e la paura di Bas nel non sapere cosa fare adesso
ma so che tutto cambierà!
sissì! ù-ù
tra loro cambierà tutto!
e me gusta questa cosa! +_+

bien bien bien!
molto bello come capitolo e sapere che è una mini long già terminata mi fa fomentare ancor di più!
al prossimo aggiornamento! che non vedo l'ora di leggere! X)
see ya e kiss&hugs :)

03/11/12, ore 13:38

Povero Sebastian "lavoro" è una parola sconosciuta per lui figuriamoci a fare il barista o lavare i piatti!
Sono curiosa di vederlo continuala presto!

03/11/12, ore 12:59

3 secondi dopo aver letto che avresti tradotto questa ff sono corsa a leggerla...bellissima *w*
ottimo, come al solito d'altronde, il tuo lavoro di traduzione
mi pare normale che kurt cerchi di ignorarti blaine...sei l'essere più inutile e insignificante della storia u.u (va bè..forse un po' esagerato ma non importa xD)
ahaha su dai caro sebs...che non tutti i mali veranno per nuocere.....*w*
love <3