Another World
di TheSlayer

09/02/13, ore 18:34

questa storia merita di essere inserita fra le scelte in quanto è scritta con un italiano corretto, con un'ottima descrizione dei luoghi e dei personaggi sia dal punto di vista fisico che caratteriale. vengono, inoltre, messi bene in evidenza i sentimenti contrastanti della protagonista durante il corso di tutta la storia. i capitoli sono scorrevoli, coinvolgenti e anche divertenti. anche la piccola sorpresa contribuisce a rendere il finale ancora piacevole.

23/01/13, ore 13:34

Ahah e meno male che ho scoperto "over again".. Perchè senza non sarei mai arrivata questa!
Non vedo l'ora di leggermela tutta! Ahaha

20/11/12, ore 16:53

è UNA STORIA BELLISSIMA HA GLI GIUSTI INGREDIENTI UNA RAGAZZA RIBELLE,RICCA E SFACCIATA E POI OVVIAMENTE HA FATTO SESSO CON IL FRATELLASTRO!BRAVA!

03/11/12, ore 15:16

a quanto pare sono la prima a recensire e visto come scrivi la prima di una lunga serie. :)
Allora la storia è intrigante soprattutto per il carattere di Rebecca, per il suo stile di vita, molto diverso da tutte le ff che ho già letto, quindi mi stuzzica parecchio! In più il capitolo è bello lungo, cosa che adoro, mi piace da morire leggere i dettagli e soprattutto avere parecchie cose da leggere...complimenti