Sanguinis est reatus
di _Safyra

15/11/16, ore 18:03

Ciao one shot molto carina.
Qui Elena combatte con la perdita di controllo e c'è Bonnie che è sempre la migliore amica.
Davvero molto molto carina . Brava.
Alla prossima.

12/06/15, ore 10:40

Bonnie.... sai che per tutte le prime quattro stagioni non l' ho potuta sopportare molto? Poi però, quando ho visto che, a differenza di Caroline, era sinceramente dispiaciuta per la rottura tra Elena e Damon, ha cominciato a starmi un po' più simpatica. Certo, se poi è vero quello che ho letto in giro, ovvero che a partire dalla sesta stagione Damon e Bonnie avranno una storia, allora sì che comincerò a odiarla di nuovo e più intensamente di prima. Tess

16/11/12, ore 23:28

che cosa stupenda!!!!
uno degli omaggi Delena più belli che io abbia mai letto
non dico altro
superbraviximaaaaaaa
By Piumetta

03/11/12, ore 18:54

oh cara, ti ritrovo in una OS!
anche tu fan delle "holy cards"? belle, eh?
magari Damon ed Elena fossero andati avanti così fino a baciarsi languidamente davanti la faccia di Stefan!
ma certe cose ce le possiamo soltanto sognare...
altre per me sono vere, cioè che Damon avesse una certa reazione mentre Elena gli puliva la bocca dal sangue per poi leccarlo dalle dita..va bè. unico momento Delena, dobbiamo farcelo bastare!
bacio, a presto, Setsuna

03/11/12, ore 16:35

Mmmh...mi aspettavo tutt'altra cosa a dir la verità :3 ma venendo alla shot: hai saputo ri-descrivere e re-inventare molto bene l'episodio della festa, l'euforia del momento, lo sconcerto e le gioia di Elena. Il povero Stefan si è trovato ad assistere ad una scena scomoda e, ahimè, mai sapremo cos'è successo dopo...mmh, il mistero dilaga, anche se nella mia testa già vedo i due Salvatore conivolti in una rissa tra fratelli...Nel complesso la fic è scritta bene, il linguaggio è ricercato ma non eccessivamente formale e la punteggiatura ben distribuita. Forse nella parte iniziale le frasi sono un po' troppo lunghe (ho perso il filo una volta o due), anche se sono certa che inserendo qualche connettivo o virgola in più si risolverebbe tutto.
Che dire sulla 4x04? E' stata deludente e in un certo senso me lo aspettavo...sai cosa penso a proposito del delena: "mai farsi speranze fondate sul nulla!".
Tu ed Erika smetterete di farvi i film mentali prima o poi...spero xD
Un bacio e complimenti,
Aly

03/11/12, ore 15:28

GRAZIE!
Viva le persone come te che riscrivono episodi da incubo e li rendono meravigliosi. perciò ho deciso che ignorerò la puntata di venerdì e farò finta che sia andata come hai detto tu!
GRAZIE

03/11/12, ore 15:12

Molto bella!!!!! *_* Quanto avrei voluto che lei avesse risposto così a Bonnie invece no...deve fare sempre la martire e dare sempre la colpa a Damon anche quando lei sa che lui ha ragione!!! .-.
La tua OS secondo me rispecchia i pensieri di Elena durante tutta la vicenda....perchè si! Lei ha pensato tutto questo secondo me solo che non ha avuto il coraggio di ammetterlo xkè si vergogna e ha paura di come possano considerarla gli amici -.-'''
Cmq Bella OS..brava!
kiss kiss =)