Una casa rosso sangue
di Luna Crescente

13/11/12, ore 22:00

Carina, mi piace molto il finale!
Tuttavia.. ci sono molti errori di battitura, e avvolte sbuca fuori una certa 'Maria' che non centra nulla. ò.O
Comunque, in sintesi è davvero carina ed originale. :)

04/11/12, ore 12:42

Hey,
davvero una bella storia, intrigante devo dire.
Ho messo come recensione neutra, perché non per fare la critica, perchè nemmeno io so scrivere bene ma hai fatto alcuni errori di battitura(che succedere pure a me) e alcuni verbi non sono stati scritti nel modo giusto =)
comunque la storia mi è piaciuta molto =)
baci

03/11/12, ore 16:25

O mio Dio. Con calma scriviamo la recensione. Il brutto tempo non aiuta e la mia casa ha le pareti con mattoni rossi. Mi stai spaventando. Ora ho tutti brividi. Complimentoni

03/11/12, ore 16:19

ehi ciao ! bella la tua storia mi piace veramente tanto tanto ! continua al + presto ti prego son troppo curiosa ! ^.^
e se ti va passa a leggere la mia ff, scrivo storie genere ''giallo'' ... bhè se ti piacciono, SEI LA BENVENUTA :D
un bacio ! e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI PER LA STORIA ! :D

03/11/12, ore 15:35

Ok, dopo aver letto questa storia eviterò le case rosse. Addio nonna, non ci rivedremo finché non fai dipingere la tua casa di un altro colore. Adesso basta con queste frasi stupide. Ritorniamo al racconto. Mi è molto piaciuto e anche la trama è interessante. Non ci sono errori di ortografia, che è un bene. Mi sono piaciute tutte le varie morti dei tre amici, ma la più figa è stata quella di Marco. Con il cuore che gli esplode. Poi mi chiedevo: Cavolo, ma questi tre, non sono gli unici a festeggiare Halloween (credo! o.O) Perché allora nessuno ha sentito niente? Sono i misteri della vita. xD Comunque brava, un bel racconto.

Leobubo