L'ultimo incubo di Lily
di EvansLove

15/02/11, ore 19:23

O MIO DIOO O.O
E' BELLISSIMAA, E' SPLENDIDA, PIENA DI FANTASIA, DAVVERO TANTISSIMI COMPLIMENTI^^
BACI LILY_97

21/05/07, ore 13:59

La divina commedia eh? Notevole... Bellissima ff, davvero! Mi sono messa a piangere tanto era bella! Complimenti, davvero! tvb Bax

MoonPetal
20/05/07, ore 12:37

bellissima, ho rischiato di piangere più volte! Adesso magari la rileggo, mi sento strana ti giuro! Ci sono alcuni errorucci di ripetizione che però vengono perdonati nell'insieme^^ Ciao Ciao

19/05/07, ore 21:34

wow.......è davvera molto bella questa fic, inoltre il modo in cui rappresentato la Morte è davvero fantastico: una "donna" che ripercorre la tua vita e infine ti pone LA domanda: fantasma o no?...davvero molto bello..inoltre il personaggio di Lily è fantastico, i suoi sentimenti si capiscono benissimo, e la scelta di parlare con Harry è stata dolcissima...davvero molto bella e toccante! un bacione serp

Mey
19/05/07, ore 21:29

Per prima cosa...hai fatto un'errore nel titolo...cose che succedono!^^ Seconda cosa...ma per la ff ti sei ispirata ad un film?Cmq è molto dolce dome racconto...povera la mia Lily!ç_ç Cmq brava...vero che scriverai altre ff?