The Greatest Hits
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/14, ore 20:11

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare anche questo ottavo nonchè pultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Che bella questa ultima one-shot... così malinconica e triste, ma al contempo piena di speranza! Il paragone col cielo, il suo essere azzurro o scuro e piangente, per spiegare il loro percorso, l'ho trovata una cosa davvero poetica e intelligente. Un finale davvero degno!
Continua così! :)

05/05/14, ore 19:28

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare anche questo settimo nonchè penultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
- "Se gli chiedessero il perché potrebbe perfettamente dire che tutto ciò è dovuto alla tavola semivuota, ai posti vacanti che diventano, di anno in anno, sempre di più.". ç__ç Dobbiamo aspettare tanti anni prima di rivederli tutti sul palco insieme... ç__ç
- Che cattivo Hyukkie con Hae! ç__ç Quel pover'uomo vuole solo essere eternamente dolce! ç__ç
- "Ci sono momenti in cui basta davvero poco per recuperare se stessi.
In cui tutto ti appare più chiaro. Chiaro come l’attimo esatto in cui i tuoi occhi si riempiono di lacrime prima di appannarsi del tutto. Chiaro come, solitamente, si vedono le cose dopo averle sbagliate.". Quant'è vera quest'ultima frase!
- "-Pensando semplicemente che non c’è possibilità che nessuno, qui, si dimentichi di te anche se dovesse prendere una strada diversa dalla nostra?-
Dalla nostra…
". Non ti lascerà mai, Hyuk, arrenditi! u.u
- Che triste che non si dicono la verità per paura del futuro! ç__ç Così non si fa, ragazzi! ç__ç Non si può non agire perchè potrebbe succedere che... non si può! ç__ç

05/05/14, ore 19:15

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho commentato questa raccolta, ma la mia vita è stata decisamente impegnativa nell'ultimo periodo e non ho avuto tempo di leggere niente a parte qualche breve one-shot di recente aggiornamento! Sono molto indietro, ma sto recuperando! u.u Insomma sì, purtroppo per te, non ti libererai mai di me! XD!
E poi come faccio a non commentare questa, che ha per colonna sonora "No Other" che è così stupenda? *^*
Ma andiamo a commentare senza perderci ulteriormente in chiacchiere! u.u
- "Ci sono dei vizi, delle manie, delle “abitudini”, che la gente comune definirebbe a ragione “strane” e di certo, se queste vengono a trovarsi anche tutte insieme, in una sola persona… beh come si fa a non pensare che qualcosa in questa non funzioni correttamente?". Chissà perchè ho pensato subito a Yesung! XD!
- Fantasma emo! *rotola*
- "-Hyung, dovresti smetterla per favore. E’ difficile dormire bene con qualcuno che ti osserva e ti importuna durante la notte.-. La diplomazia di Siwon era stata la prima a colpire. -Difficile un cazzo! E’ proprio impossibile! Se non la smetti co sto’ fatto ti gonfio la faccia più di quanto non lo sia già! E che cazzo!-. “Leggermente” meno fine era stata l’aggiunta di KangIn nel discorso.". Questo pezzo mi ha stesa! XD!
- Ryeowook che che gli spasmi in base a cosa decide di fare quel pazzo di Yeyè! XD!
- "-Se la smetti di tenermi il broncio… ti rivelo un segreto…-. -No-non mi interessa! Dormi adesso e non rompere!-. Il fiato caldo accarezzò il timpano e s’infranse sulla guancia già accaldata dal rossore. -Ed io voglio dirtelo lo stesso…-". Questo scambio di battute è stupendo... -ççç-
- La parte dopo il bacio, è di una dolcezza infinita e Yesung ha decisamente trovato le parole giuste... -ççç-

07/04/14, ore 21:10

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo della tua fan fiction di questa raccolta!
Dopo qualche giorno di pausa, sono decisa a finire questa tua raccolta! u.u Perciò preparati ad altri commenti! XD! A cui seguiranno quelli di altre tue storie... insomma: non ti libererai mai di me! XD!
Ad ogni modo questa coppia non mi piace per niente, purtroppo! ç__ç Io sono una fan della SiChul, e non della HanChul! Che peccato che a te piaccia questa! ç__ç
Comunque è davvero ben scritta!

02/04/14, ore 19:27

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo della tua fan fiction di questa raccolta!
Quanto mi piace questa coppia! *^* Sono uno dei miei amori dal principio! *__*!
"Mancano solo due giorni. Due albe ed una notte. Due soli giorni che diventeranno, presto, due anni.". Che bello questo pezzo! *^*
In finale poi è dolcissimo! *__*!

02/04/14, ore 19:04

Ciao Ria-chan!
Adoro questa coppia! *^* Yesung è così demente! XD!
"Davanti ai suoi piedi, bagnati e poggiati sul pavimento gelido, vi era la dannatissima tartaruga del dannatissimo Yesung, con uno stramaledettissimo bigliettino attaccato sul guscio scuro: “Would u marry me?”". Ahahah! XD! O per la miseria! XD! Che genialata! XD!
"-Chiedermi cosa, esattamente? Hai la testa grande per un motivo… dimmi che c’è qualcosa lì dentro.-". Ahahah! XD! Bellissima! XD!

02/04/14, ore 18:55

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo della tua fan fiction di questa raccolta!
Che pigiama osceno, Sungmin! XD!
"-Io sono Cho KyuHyun- soffia direttamente nell’orecchio di Min dopo essersi gradualmente avvicinato al suo viso. -Decisamente molto meglio di Super Man. Non trovi?-". Viva la modestia! XD!
Ad ogni modo, davvero adorabile, soprattutto il finale! XD!

02/04/14, ore 18:39

Ciao Ria-chan!
Eccomi di nuovo a romperti le scatole! uwu Avevi tirato un sospiro di sollievo in questi giorni che non ho recensito niente di tuo, eh? Ma mi dispiace per te, eccomi di nuovo! u.u
E perciò eccomi qui a commentare questo primo capitolo della tua fan fiction di questa raccolta!
La cosa divertente è che mentre iniziavo a leggere, è partita random Bonamana! Ahahah! XD! Manco a farlo apposta! XD!
Ahahah! XD! Donghae! XD! Quanto sei ovvio! XD! La palla di riso è il top! XD!
Un saluto!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 06:40 pm)

09/03/13, ore 11:25

Mio Dio, è già l'ultima :(
Devo dire che questa one shot è perfetta! Mi è piaciuta troppo!
Ha quel non so che di triste nella prima parte, nel momento in cui Donghae e Siwon si soffermano a pensare a quando, tempo addietro (e nemmeno così tanto tempo fa), il gruppo era al completo, erano agli esordi e tutto sembrava splendente avanti a loro.
C'è la parte in cui non puoi far a meno di sorridere e dare ragione a Siwon: Kibum voleva fare l'attore e quello sta facendo, Hannie sta avendo un bel successo, e quelli che mancano per il servizio militare torneranno più carichi di prima. Si, ci sarà sempre qualcun altro che partirà, ma i Super Junior staranno sempre lì a riaccoglierli, a continuare a fare ciò che amano fare sostenuti come se fosse sempre il loro esordio da noi.
Il cielo sarà blue anche domani.

Stupenda! *^*
E' stato bello vedere anche un pò il nostro Wonnie :3
Ciomunque, questo è il degno finale di una raccolta bellissima che va direttamente tra i preferiti!
Un bacione azzeccoso :*

09/03/13, ore 10:20

Ed eccomi qui!
Ooohhh una EunHae...
In realtà non sono una gran fan della coppia (e qui davvero mi arrivano i pomodori xD) perchè, come già ti dissi, sono gelosa di Donghae! Ma poi chi sono io per portargli via il suo adorato Hyukkie? Quindi poi, a conti fatti, le leggo comunque.
Questa mi è piaciuta particolarmente, anche più della prima della raccolta *^*
Tra l'altro la riflessione fatta all'inizio mi è piaciuta così tanto che me la sono riletta più volte. Ho adorato il punto in cui descrivi il mondo che gira inutilmente quando niente può distrarti dalla vista di qualcosa che ami veramente. E per Hyuk il mondo si ferma, quando il suo pesciolino sorride o gli sta accanto. *^* che bella scena!!
Cmq Hyukkie, credo che nemmeno se lo volessi con tutte le tue forze (e non credo succederà mai) potresti liberarti di Donghae! xD
Quindi sta' sereno e comprati un acquario!

Passo a leggere la prossima! :*

07/03/13, ore 23:15

Ti devono fare una statua d'oro!
Mi hai fatto ridere e commuovere.
Sentir dire Yesung -Da nessun altro...- e sentirglielo ripetere.. Si, mi ha fatto uscire qualche lacrimuccia U_U

Come ho già detto Yesung è geniale. Chi altri potrebbe pensare di passare per uno psicopatico maniaco (senza importarsene minimamente) per avere la scusa di poterlo fare poi con la persona che ama?
NESSUN ALTRO.
E la parte hot? Non ci sono parole. Sono passata dalla risata alla lacrimuccia e dalla risata al sorrisino ebete! xD

Cmq, geniale Yesung, ma geniale tu.
La prima parte mi hai fatta morire dal ridere, giuro! Soprattutto quando Kangin dice -[...]La prima volta ho rischiato quasi l’infarto e la seconda ho avuto incubi per una settimana! Merda se ci penso m’incazzo ancora di più! Yesung!!!!-
Ahahahahah grandioso!

In pratica ti sto tartassando, ma non preoccuparti, ne mancano solo due! ^^

07/03/13, ore 22:36

Uahahahahah mi piace!
Adoro Heechul e adoro Hangeng *_*
Il cinese, però, biondo non mi è mai piaciuto! Hannieee, ti vogliamo come mamma ti ha fatto (in tutti i sensi)!!

Sono una patita della HanChul, ma anche della SiChul e la SiHan... In pratica un altro bel triangolo amoroso. Ma poi, vi prego, spiegatemi perchè Siwon deve sempre stare in mezzo alle coppiette? XD Caro mio bel Wonnie, trovati uno tutto per te ahahah Scherzo, i triangoli amorosi mi piacciono!
Comunque passo a dire qualcosa che c'entra con la one shot xD
Heenim passa dall'essere una principessa all'essere la strega cattiva nel giro di qualche secondo! Ed ovviamente la causa è sempre il nostro principe cinese :3
E quant'è tenero Hannie col suo Koreano maccheronico (un pò come il mio xD... vabbè mi sto proprio sopravvalutando)
Ma poi chissà perchè certe cose Chullino le interpreta sempre bene uhuhuhuh

In poche parole? Bella, bella, bella *^*

07/03/13, ore 22:01

TT__TT
Che tristezza!
Leadaaahhh qui ti aspettiamo tutti! T_T Due anni sono lunghi per te come lo sono per noi!
E lo sono per KangIn, che ti rincuora si, ma non ce la fa a stare senza di te!
Dopo due anni separati, ce ne sono altri due... è incredibile: avete proprio il destino avverso! ._.
E i tuoi compari SuJu... oh non puoi neanche immaginare quanto sentano la tua mancanza :( :(

Sebbene la KangTeuk non mi piaccia particolarmente (mio Dio già sento la gente urlarmi contro... qualcuno sta lì lì per linciarmi!) questa One Shot è stata veramente bella!
L'idea di questi due costretti a separarsi continuamente, la paura del leader, questo favoloso leader che solo noi abbiamo, di vedere il gruppo sgretolarsi mano mano è davvero straziante.
Aaaahhh U_U spero che le prossime non siano così tristi!!
Continuo!
Chu :*

07/03/13, ore 21:32

Eccomi qua... una YeWook... Non posso proprio perderla!

Adoro Yesung! xD
Questo ragazzo è fenomenale, è geniale! Mandare una delle sue tartarughe dal nome impronunciabile con un bigliettino ahahahah
Beh sicuramente poteva pensarla solo lui, ha il testone per questo!
-Non era un "ti amo"?- ahahahahahah essendo lui un contorto immagina che anche gli altri lo siano? O più semplicemente crede nel "se vai con lo zoppo impari a zoppicare".. XD

Wookie, caro... Ci credo che non riesci a resistere al fascino di quello strambo. Gli occhi, il sorriso, la voce... eeehhh siii, beato te! U_U
Ma poi, soprattutto, sei realmente pronto a stare con lui? Ahahahah quel pazzo da manicomio ti farà saltare i nervi ogni cinque minuti, lui e le sue stranezze!

Comuunque... si, si, mi sta piacendo sempre di più questa raccolta! :3
Baci, baci ancora :*

06/03/13, ore 23:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mio Dio, quanto li adoro insieme questi due!!! *W*

Giuro che sono senza parole... non so da cosa cominciare.
Allora, facciamo le cose con calma...
Sungmin in pigiama, con il cappello con le orecchie a coniglio *_* adorabilissimo!
E Kyu... caro mio, sei un furbacchione! xD
Sungmin ci ha provato a non dartela vinta, ma come può se tu ti comporti così?!
Ma cmq sono dell'idea che questa partita l'abbiano vinta entrambi :3

Ti faccio ancora i complimenti, mi sarebbe piaciuto davvero vedere come proseguiva, ma credo che il finale sia perfetto così *w*
Proseguo la letturaaa! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]