Un cuore malato
di Fiery

Vivy93
27/05/07, ore 15:59

mi piace mi piace mi piaceeeee! è bellissima titty, anche se ammetto di non gradire moltissimo gigi d'alessio... XD davvero dolce, ma spero proprio che sharpay e ryan non romperanno a chad e taylor che sono, senti senti... FIDANZATI UFFICIALMENTE! grazie per questa bellissima one-shot! bacioni

Annaira
25/05/07, ore 17:16

prima faccio presente che se sento la prima sillaba di "gigi d'alessio" comincia a venirmi l'orticaria, poi dico che la storia mi pare carina... sì, carina. sono sempre felice se troy e gabriella stanno insieme! aspetto con ansia la long-fic. baci
Annaira

21/05/07, ore 19:16

davvero stupenda, sei bravissima come sempre!!!!!!!! semplice e molto dolce, una storia sulla mia coppia preferita, come non potrebbe piacermi??? le canzoni poi la arricchiscono ancora di più!!!! scrivi ancora.... tvtttb :-))

20/05/07, ore 22:39

Bella bella bella!!! Oddio come scrivi mi piace un sakko e spero di fartelo capire ogni volta che commento, neanche tanto brevemente Xd, le tue storie...Brava davvero...La storia mi è piaciuta un sacco...Vedo che le idee non ti mancano...Spero allora di leggere presto altri tuoi capovalori e i l seguito di la sicurezza che non ho...A presto...Baci...XDXD

Barbycam
20/05/07, ore 20:54

Splendida. Come del resto tutte quelle che hai scritto! Complimentoni e non vedo l'ora di leggere la long!!!! kiss

_PinkGirl_
20/05/07, ore 08:38

Carinissima e dolcissima *-* Non ho tanto cpaito l'ultima parte però... O.o bacioni sei bravissima!

19/05/07, ore 22:10

aaaaaaaaasd dolcissima carinissima bellissima profondissima insomma... tuttissima!!! Sorellina, è davvero davvero davvero molto bella! Le canzonsi sono azzeccatissime, e la storia fa sognare!!! Non vedo l'ora di leggere la nuova long!!! Bravissima!!!

19/05/07, ore 22:00

Oddiu! E' semplicemente divina!! *__* troppo bella davvero! forse tra quelle che hai scritto è la migliore a parer mio! anche la situazione in cui si trovavano i personaggi.. Rayan e sharpay sono stati davvero carini stà volta! ancora bellissima e sono contenta che hai ripreso a scrivere shot su Tryella! Un bacione!