Una settimana alla Boston University
di immy

07/11/12, ore 21:31

Allora, immy, dopo secoli e secoli (e anche di più xD) sono finalmente riuscita a leggere! :)
Si, lo so, dire che sono lenta è un eufemismo dato che questo cappy era pure corto ù.ù
...Ma a proposito stai bene? Come mai un cap così corto? Dopo quelle brevi (e bellissime) OS incomincio a preoccuparmi sul serio, eh xD
Ok, bando alle ciance ù.ù
Questo è stato solo il primo capitolo ma la storia mi piace già tantissimo!
Incominciava ad ispirarmi molto già da quando me ne avevi parlato e devo dire che hai sviluppato l'idea benissimo, brava! ;)
Povera Bonnie che deve sopportare le dimenticanze di Elena! Ma credo che forse la ringrazierà quando incontrerà la sua anima gemella (eh si, è la sua anima gemella ù.ù) per colpa di Elena xD
Oddio, quando si è presentata e all'inizio nessuno l'aveva cagata mi ha fatto pena! Menomale che poi Stefan si è accorto di lei!
E poi che cavolo, perchè Elena ha proprio dovuto guardarla male?!
La nostra streghetta ha fatto bene a non volerle portare la valigia! U.U
Sono molto curiosa del continuo e prometto che cercherò di recensirti il secondo cappy domani! :)
Complimenti, sei non brava, di più! *-*
This story va subito dritta fra le mie preferite! ;D
A presto, cioè a fra mezzo secondo su fb xD
Un bacione grande grande <3
Anna :)

06/11/12, ore 21:36

Ciao Immy! Avevo letto la tua storia già tempo fa,ma non riusciva mai a recensirla xD
Ma se tu mi dici che ci metterai anche poco ad aggiornare,cosa posso mai risponderti? xD
Ovvio che mi piace e ovvio che voglio un nuovo capitolo il prima possibile! Le tue storie sono sempre molto originali e mi incuriosiscono parecchio.
E questa non è da meno. Complimenti e attendo con ansia un nuovo capitolo.
Baci ;D

05/11/12, ore 22:21

Ecco oggi e la giornata dove recensisco tutte le storie che non avevo letto e una di queste era la tua! *W*
Che ovviamente mi é piaciuta e che voglio che tu continui!
Mi piace l'idea e il tutto! Poi Bonnie e Elena che litigano per aver attenzioni dal mio Stefan hehehe
Aspettiamo solo Damon!
Al prossimo capitolo
Besitos mishy

04/11/12, ore 22:39

Davvero carino come primo capitolo, sono curiosa degli sviluppi.
A proposito, sei davvero brava.
E interessante l'idea di ambientare la storia in una Università :)
per quanto riguarda Forbidden Love, sto leggendo il nuovo cap ma, sai, è un pò lunghino xD, quindi ci sto mettendo un pochino...ma presto ti recensirò anche quella storia.
Per ora ti faccio i complimenti per questa! :)
A presto, baci =)

04/11/12, ore 22:11

Molto originale questa storia, sono curiosa di come la svilupperai ^^
Aggiorna presto, ora recensisco Forbidden Love :)
Alla prossima =)

03/11/12, ore 16:20

Ma sì che mi hai incuriosita, Immy!
Qui ricomincia tutto da capo... e spero che sia meglio della storia originale ;)
Beh, che dirti? Non vedo l'ora che entri in scena Damon!
Al prossimo capitolo,
Little Redbird