Tell me a story.
di Charlie Hudson

15/02/13, ore 15:24

Per favore, fa che ci siano due coppie in questa storia, entrambe straordinarie! Bravissima come al solito, un colpo di scena che non aspettavo assolutamente e un'amicizia vera a ''riscaldare'' la storia! Sei stata fantastica come al solito, complimenti Charlie!

12/02/13, ore 15:25

UHdjf grande Iz che si innamora, eh, ci voleva proprio qualcuno a tirarlo fuori dal suo mondo. Mi hai fatto morire sulla prima impressione di Slash ahahahhahaha. Sai, gli occhi di Izzy sono qualcosa di eccezionale, d'un marrone nocciola e con veneture verdi che si espandono nell'iride, freddi e caldi, di una rude dolcezza dire, invece  quelli di Rose sono un mare di ghiaccio, un mare blu ghicciato, con lievi pagliuzze verdi che vi ci affogano dentro, sono dolci, sono un caldo abbraccio in una giornata di neve, sono come il gelo che si scioglie al sole, eccezionali. Izzy se ne sta molto sulle sue è vero, ma non per questo è meno attraente degli altri, anzi. Si, hai ragione, lo sguardo smeraldino di Duff è molto megnetico, con un solo sguardo può pietrificarti e far discorsi, senza emetter suono, hanno qualcosa che ti spinge a guardarli. Beh, per quanto riguarda Alex e Axl son convinta che non sarà così ancora per molto, che tra nemmeno un capitolo succederà qualcosa che al momento li farà vergognare, ma che poi di li a poco allieterà i loro cuori, son così dolci. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Izzy, anche se già so che probabilmente la cosa durerà a lungo perchè la ragazza ha il terrore di diventare solo un'altra puttanella, eppure son convinta che Izzy e ne sia innamorato in qualche modo, e, che conoscendola lo diverrà ancor di più, che cosa bella :3 attendo con ansia il seguito, bye.

12/02/13, ore 09:42

Eeeeeeeeeeeee lo sapevo :3 aaaaaaaaaavevo ragione hahah ok, basta xD fatto sta che avevo ragione, è amore cari miei, e Axl innamorato è qualcosa di sensazionale, è dolce e soprattutto felice, è la cosa più bella che possa chiedere, è così uehbnfs :') e io voglio che sia felice, e qui lo è, e, insomma è hiehjks ok scusa xD bene bene sono curiosa del seguito, perchè sai, Axl che si scioglie così preannuncia bene, ma sai, non so perchè ma credo che alla fine di tutti questi capitoli, e quindi alla fine della FF qualcosa smuoverà le acque, e non so se sarà un finale felice. Eh mio caro Rose, vacci piano. Dolce stronzo mio, la hai sputtanata davanti alla scuola infondo, non puoi far così di fretta u.u beh comunque è una figata, ecco un'altra delle mie inutili recensioni che non copisco come facciano a piacerti, alla prossima :3

11/02/13, ore 16:14

Mentre leggevo il capitolo, e sognavo con Axl e Alexis, mi tornavano agli occhi le immagini di Belle con gli occhi brillanti e della Bestia innamorata...mamma mia, la meraviglia! Sei riuscita ad unire il vecchio e il nuovo, a citare la mia canzone preferita dei Guns, le antiche e le moderne passioni e una dolcezza senza confini! Complimenti, è scritta, come al solito, benissimo!Ogni volta mi fai venir voglia di andar avanti con la storia, sei straordinaria! Coplimentoni e augurissimi per tutti. E ricordati di fidarti delle persone, come stanno facendo questi meravigliosi protagonisti...

08/02/13, ore 18:34

Che bel capitolo! :3 Nè troppo sdolcinato nè troppo rigido... e poi finalmente qualcosa tra i due ;)
Ma... COME FAI A RIFIUTARE UN BACIO DA AXL!? Che poi ti porta in una stanza PIENA di libri asdfghjkl *w*
Ok mi calmo, in fondo ha bisogno dei suoi tempi xD
Complimenti, alla prossima! :)

23/01/13, ore 16:27

Ma è una storia... meravigliosa! Ho proprio l'impressione che da questo punto in poi le cose diventeranno molto interessanti! Quei due che si guardano già un po' innamorati... che racconto fantastico! Non vedo l'ora di conoscere il seguito, sin qui è stato entusiasmante leggere di un Axl dolce e dei veri Guns, come erano all'inizio! Mi raccomando, non deludermi! Sei una scrittrice bravissima! E non ti abbattere per nessuna ragione! Un abbraccio!

22/01/13, ore 18:49

Allora, apparte che io ci MUOIO per i suoi sorrisi e apparte che come ripeto sempre vorrei stare li, è una figata. Uhuh Axl che chiede scusa, bei ragazzuoli non mentite, ammettiamolo, SIETE INNAMORATI, entrambi, lo sapevo è.é hahaha però Axl che si scioglie così, insomma, mi fa ridere da morira, dai, è innamorato ma non vuole ammetterlo, ora tipo andà in crisi e gli toccherà andare da uno psicologo ahahahha. No vabbè, caro mio rosso SEI INNAMORATO e, per quanto tu possa non volerlo ammettere è così, pensa un po', ti sei innamorato della persona che odiavi, fa un po' i conti, che genio :') sempre strafottente, con quel sorrisetto incollato in faccia eh? Ma  tanto so che poi, quando sei solo quella bella maschera te la togli, non mi mentire, lo so. Bene, lasciata questa INUTILE recensione me ne vado ansiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ alla prossima.

19/01/13, ore 18:13

Oh bene bene come avevo ipotizzato il rosso inizia a sciogliersi e a lei piace ancoa yuppieeeee avevo ragione :33 uhuh ahahhahahaha la Smtith xD grande. Bellissimo quando cè il pezzo dove parla della relazione tra Steve e la Smith ahhahaha stavo morendo, invece il nostro dolce Duff è più dolcioso che donnaiolo ora come ora :3 mi piace come li hai dipinti, e anche tanto, scusa sempre la recensione molto corta ma non ho molto tempo ora, aspetto con ansia il prossimo captolo, bye ^^

19/01/13, ore 18:04

Hahahhhahahah Slash, Duff e Steve i soliti rubacuori xD e Izzy, ah dolce Izzy, lui beh, capisce sempre qualcosa più degli altri infondo no? :33 Megusta come sta continuando, e scommetto che ala fine il bel rosso si scioglierà come neve al sole e s'innmorerà di lei ù.ù scusa la recensione corta mi mi freme troppo di leggere l'ultimo, me gusta sempre di più :33 complimenti.

19/01/13, ore 15:03

Allora, premettendo che sto rosicando come una bestia per non esserci io (xD) e che il MIO rosso è il solito dolcissimo stronzo -.- mi piace da morire, cioè, amo questo Axl, con quel fondo di dolcezza che però, viene coperto dal cazzone, e questo mi piace. Cioè è così..così se stesso e allo stesso tempo non lo è, ok, non mi sto capendo nemmeno io scusa, voglio solo dire che questo Axl, facendo il cazzone è il "se stesso" che vede la gente, è il "se stesso" sotto i riflettori, ma che poi, quando le luci si spengono e tutta la gente va a casa lui è VERAMENTE se stesso, quello che la gente non conosce, il..piccolo Will, il ragazzino rossiccio dell'indiana e non il cantante famoso con lo sguardo strafottente sempre icollato sul volto che la gente conosce, non è più Axl Rose, è William, Will, se stesso e basta. Beh complimenti al prossimo capitolo :)

19/01/13, ore 14:32

JHBnirwjkghfi ok tra poco muoio ahhaha scusa ma stamattina non sono in grado di lasciare una recensione seria. Ma che cazzo no ci voglio essere io li hahaha :'D beh comunque, se mia madre mi mandasse a stare da Will ci andrei PIU' che volentieri :33 fortunata infondo la ragazza, che cosa dolce l'inizio, mi piace molto, è scritta bene. Io in generale credo di esse più portata per le OS, ma vabbè. Uhuh ed ecco quegli occhi verde smaraldo che tanto amo, ma che, bensì abbiano lieve filamenti verdi che si fondono delicati all'iride blu limpido, sono qualcosa di eccezionale qualsivoglia colore fra i due gli sivoglia attribuire..sono così belli, così delicati, espimono dolore, esprimono qualcosa che mi incanta, ogni volta.Beh tralasciando che altrimenti scrivo una mezza divina commedia su di lui, la fict è stupenda, ora leggo il resto dei capitoli, perciò a dopo ;) complimenti.

12/01/13, ore 14:10

Alexis è inutile, si vede che ti piace Axl u.u Ahaha a parte questo volevo farti i complimenti per la storia, mi piaaace :3 Spero tu aggiorni presto (anche se vedo che questo capitolo è di novembre ^^'') vabè, mi farebbe piacere perchè la trama è bellissima e non estenderla sarebbe un peccato!
Brava, a presto :3

18/11/12, ore 16:14

Axl protettivo e Alexis impacciata sono forse i due fattori più belli di questo capitolo! La storia si evolve e diventa davvero molto, molto interessante! Non vedo l'ora di scoprirla sino in fondo! Bravissima Charlie, come al solito! E siamo noi a dover ringraziare te per la storia fantastica che ci stai regalando, certamente non il contrario!

18/11/12, ore 16:06

La proverbiale dolcezza dei Guns è enfatizzata al massimo! Ed Axl che fa cucu' è qualcosa di spettacolare! Storia stupenda come al solito, anche se suonerò ripetitiva, devo fare un sacco di complimenti all'autrice che lascia perennemente con il fiato sospeso! Senza parole! Corro a leggere il terzo capitolo!

18/11/12, ore 15:43

Mi prende un sacco questa storia, la adoro :'3