Uncontrollable
di kellinsqueen

09/07/13, ore 15:10

sdfghjkl, io mi chiamo emily inucpivhjbse0, okay basta, sei bravissima, passa da me se vuoi.
comunque, davvero, è stupenda, anche io cerco di scrivere decentemente, ma ogni cosa che scrivo, non la finisco mai e la cancello
D: vab'è non ti interessa, coomunque, vado a leggere le altre cose che hai scritto *-*
-Emily.-

22/03/13, ore 14:26

Ciao bellezza kfhgv come promesso sono passata!
allora, tra tutto quello che hai composto il riassunto che mi ha colpito di più è stato questo, perciò ho iniziato da qui :)
che dire? penso tu sappia muoverti bene in questo genere di scritti, soprattutto hai un buon lessico.
come critiche ho da dirti che ogni tanto c'era qualche tempo verbale sbagliato, e qualche virgola mancata o in più.
ppoi la cosa fondamentale: la trama. non è nulla di molto complicato e ricercato, ma non è detto che sia un male. quello che mi ha lasciata perplessa è questo 'amore' a prima vista, leggermente impossibile. il problema è che non ti innamori di una persona dopo due ore, provi attrazione okay, ma non vorrai mai ammettere che è già amore.
penso sia l'unica cosa che andrebbe rivista :)
continuo a leggere qualcosa, un bacio
marti c:

25/01/13, ore 20:42

bellissima!!! bellissima e basta!!! fantastica veramente!! l' ho letta un sacco di volte ma non mi stanco mai!! ogni parola che scrivi mi fa piangere!! bravissima!!!

06/01/13, ore 19:57

O mamma ma e' bellissimo!! Fa sognarw, scrivene altri e soprattutto continua Momenta che fa venire i brividi (in senso positivo) ti stiiiimo

18/11/12, ore 21:28

perdonami. dal profondo del mio cuore scusa.
ho visto adesso il tuo mp su youtube .__.
e il bello è ke pensavo di avere già recensito! poi vengo a vedere eeee mmm beh no ._.
sono pessima, ma si sapeva già.
comuunque.
TU SEI UN MITO.
perchè non si può scrivere così bene, c'è non so se hai capito che quando leggo le tue storie i miei neuroni fanno il giro del mondo in 80 secondi saltando e ballando la conga (okey era un esempio che faceva letteralmente schifo ma non sapevo come fartelo capire)
Adoro e ripeto A D O R O il modo in cui scrivi, mi coinvolge e mi emoziona a tal punto che quando ho letto la fine ero tipo "noooo non può essere finitaaa noooo ç.ç" perchè si è questo che mi succede quando leggo le tue storie e arrivo alla fine. la piccola bolla scoppia e io cado per terra come un sacco di patate. quindi complimenti. aggiungimi alla lista delle PazzePerLeStorieDiChiara :D se non esiste la creo io, e vedrai che si riempirà prestissimo xD
e comunque non hai poche recensioni, c'è 4 è già un bel traguardo (parlo per me ._.) le mie ne hanno si e no 1 -___- e poi nn preoccuparti è perchè nessuno si è ancora accorto di SheDreamsMalik. ma tra poco tutti sapranno chi è muahaahaha *risata malvagia*
e ora mi dileguo, tu continua a scrivere neh ;D che sei già una autrice fatta e finita,abbiamo bisogno di gente come te ;)
~ xx Gio. ♥

05/11/12, ore 21:36

Bellissima, scrivi in modo spupendoso (?) ll modo in cui descivi i baci poi è... wow, sembra proprio di provare le sensazoni che scrivi. Sei bravissima complimenti. Se ti va passa a leggere la mia ff, mi piacerebbe sapere il parere di una brava come te c: alla prossima :3

03/11/12, ore 22:38

cosa posso dire? leggendola arrossivo e sentivo le farfalle nello stomaco davvero! il pezzo del bacio poi! bellissima chiara, scrivi da dio!
aspetto il tuo prossimo capolavoro <3 <3

03/11/12, ore 18:44

Bellissima, davvero mi é piaciuta molto. Scrivi benissimo
Comunque adesso passo anche dall'altra, e ti ripeto che mi piace un sacco come scrivi
Volevo chiederti un favore, potresti passare dall'unica e solitaria (?)
One-shot su Zayn che ho scritto poco tempo fa? Please!
Se ti piace sarei contenta che la recensissi, grazie mille se lo farai!

03/11/12, ore 16:10

Quanta passione in questa one-shot! Harry è sfgsdffmdfbv mentre tu scrivi stupendamente!