You're the one that I want
di VanHobs

07/11/12, ore 16:01

ciao bellissima, eccomi qua :)
scusa il ritardo ma sono partita per qualche giorno e sono tornata solo ieri, ma adesso sono prontissima a recensire :)
allora prima di tutto mi sembra superfluo dirti come ogni volta ami le tue meraviglie, madonna questa poi ha una frase che ho adorato da morire

“Ieri sera-” Cominciò sempre piuttosto imbarazzato.

“Ieri sera, amore, mi hai colto totalmente alla sprovvista...e mi è piaciuto da morire...” Lo interruppe Blaine e poi lo baciò accarezzandogli il fianco.

“Me ne sono accorto...” Soffiò sulle sue labbra. Ridacchiarono senza smettere di guardarsi negli occhi. Kurt si avvicinò facendo toccare i loro nasi e poi riprese a baciarlo, mentre Blaine faceva vagare le mani sulle sue gambe snelle e sul suo ventre. "

madonna ma come sono belli da uno a mille XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
GRAZIE MILLE PER LA DEDICA, SEI STATA UN TESORO <3

03/11/12, ore 16:26

Oh mio dio cosa hai fatto.. COSA. HAI.  FATTO! ...
Ma cara, non mi devi ringraziare che senno io mi sciolgo *u* aaah anzi grazie a te che mi sopporti sempre, anche se ti mando le gift di Darren senza maglia.. oppure con la maglia ma tutto sudato e spettinato (Vedi Gangnam style lool)
e nulla ndfxeuwfgh è tutto l'amore di questo mondo ed è bellissimo e il finale e bye.
ciao proprio!  Sei bella, brava coccolosa e piena di amore!
Quindi grazie cara! <3 I love you too <3 <3 *imita Kurt con tanto di abbraccio Klaine*

*DEVON* lalalalal
SHIP DEVERETT (ok me ne vado giuro) <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 04:28 pm)